FOTO ViViCentro – Un Venezia cinico spazza la Reggiana con un sonoro 0-3

 Un Venezia cinico spazza la Reggiana con un sonoro 0-3 Nonostante la sconfitta, i granata,...

LEGGI ANCHE

 Un Venezia cinico spazza la Reggiana con un sonoro 0-3
Nonostante la sconfitta, i granata, ad inizio Match partono bene e tengono il Venezia alle corde e proprio al  26’ Spanò tira a botta sicura ma Acquadro salva sulla riga. Da lì inizia una nuova partita con la squadra di mister Inzaghi che prende coraggio ed è determinata a consolidare il primato. Non passano nemmeno 4’ ed infatti gli ospiti vanno in vantaggio con Soligo che sorprende la difesa completamente ferma e scarica in rete. Al 13’ della ripresa l’episodio che spezza le gambe, Marchi va sul dischetto e Facchin para. Le speranze di rimonta finiscono lì ed il morale scende a terra con il Venezia che ne approfitta e raddoppia al 25’ con Moreo di testa su palla inattiva. La terza rete arriva a 7’ minuti dalla fine e la sigla Fabris con un tiro dalla distanza. Partita chiusa, la Reggiana esce nuovamente tra i fischi delle mura amiche.
REGGIANA – VENEZIA 0-3
Reti: 30′ Soligo, 25′ st Moreo, 38′ st Fabris.
REGGIANA (4-3-1-2) – Perilli; Spanò, Rozzio, Sabotic, Giron (27′ st Panizzi); Genevier, Calvano (23′ st Carlini), Bovo; Cesarini; Guidone, Marchi (23′ Sbaffo). A disp. Narduzzo, Sbaffo, Mecca, Lombardo, Bonetto, Rizzi, Rocco, Mastropietro. All. Colucci.
VENEZIA (4-4-2) Facchin; Malomo (33′ st Cernuto), Domizzi, Modolo, Garofalo; Soligo, Stulac, Marsura (22′ st Fabris), Acquadro; Moreo (39′ st Tortori), Geijo. A disp. Galli, Bentivoglio, Ferrari, Fabiano, Sambo, Pellicanò, Caccavallo, Vicario, Zampano. All. Inzaghi.
Arbitro: Antonio Giua di Olbia (D’Alberto di Teramo – Solazzi di Avezzano).
Note – Ammoniti: Bovo al 7′ st, Modolo al 10′ st. Recupero: 1’pt, 4′ st. Calci d’angolo 2-6.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare