FOTO ViViCentro – Il Tuttocuoio sbanca Budrio 0-2 e porta a casa i 3 punti

FOTO ViViCentro – Il Tuttocuoio sbanca Budrio 0-2 e porta a casa i 3 punti...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Il Tuttocuoio sbanca Budrio 0-2 e porta a casa i 3 punti

Un brutto Mezzolara cade in casa sotto i colpi del Tuttocuoio che in mezzora chiude la pratica con una doppietta di Crivario.
I Ragazzi di Passiatore non entrano mai in partita e l’espulsione, forse troppo severa, del Capitano subito dopo il goal del vantaggio del Tuttocuoio non permette al Mezzolara di rientrare in partita. Il Tuttocuoio amministra tutta la partita il doppio vantaggio e spesso va vicino al terzo goal aspettando il Mezzolara e ripartendo con Masini e Crivario.

MEZZOLARA: Celeste, Bagnai, Dongellini, Togni, Chmangui, Menarini (15´ st Saccà), Melli, Rigon, Tommasini (15´ st Tedesco), De Stefano (1´ st Karapici), Mezzetti. A disp. Giannelli, Menini, Pelliconi, Mutti, Tomatis, Fabbri. All. Passiatore.

TUTTOCUOIO: Fiaschi, Ferri, Anichini, Gregorio, Bartolucci, Gialdini, Forgione, Cortopassi (36´ st Chiti), Buongiorno (20´ st Costalli), Masini (45´ st Chella), Crivario (15´ st Paccagnini). A disp. Grossi, Bordini, Pisani, Ciabatti. All. Mezzanotti.
Arbitro: Bozzetto di Bergamo.
Assistenti: Marrazzo e Barcella di Bergamo.
Marcatori: 28´ pt e 48´ pt Crivario.
Espulsioni: 30´ pt Togni.
Ammoniti: Menarini, Buongiorno, Bagnai, Fiaschi, Karapici, Costalli, Tedesco, Saccà, Paccagnini.
Angoli: 3-6
Recupero: pt 3, st 5.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare