FOTO ViViCentro – Primavera, Genoa battuto da un poker del Bologna

FOTO ViViCentro – Primavera, Genoa battuto da un poker del Bologna Un Bologna ben organizzato...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Primavera, Genoa battuto da un poker del Bologna
Un Bologna ben organizzato e determinato domina un Genoa spaesato e senza una trama di gioco. Grazie ad una partita perfetta il Bologna riesce a portare a casa tre punti d’oro con 4 perle costruite giocando un ottimo calcio. Nel primo tempo è subito il Bologna a rendersi pericoloso grazie ad una sgroppata sulla destra di Pattarello che conclude in porta ma Rollandi si fa trovare pronto e respinge in angolo. I Felsinei continuano a spingere sul’acceleratore e già al 14’ passano in vantaggio grazie a Cozzari che insacca di testa dopo un cross di Frabotta. Il Genoa è stordito e compie molti errori di disimpegno, proprio uno di questi permette a Valencia di recuperare un pallone alla trequarti, saltare due uomini e far partire dal limite una staffilata che non da scampo a Rollandi e il Bologna chiude il primo tempo sul 2 a 0 e dominando. Nel secondo tempo la musica non cambia e pronti via, dopo 10’, il Bologna cala il tris grazie ad una bella azione di Pattarello che incrocia di destro e batte l’incolpevole portiere Genoano.
Il Genoa prova a metterci il cuore e si affaccia dalle parti di Ravaglia ma il portiere rossoblu fa buona guardia e, senza pericoli eccessivi, chiude ogni velleitaria conclusione. Il Genoa ci prova e si espone molto, lasciando spazio ad eventuali ripartenze dei Felsinei e proprio uno di questi contropiedi porta il neo entrato in campo Djibril a tu per tu con Rollandi che lo stende in area. Rigore per il Bologna che lo stesso Djibril trasforma e chiude la partita sul 4-0. Un bel Bologna risale la classifica e dopo l’ottimo pareggio di Sassuolo arriva un risultato convincente anche per il gioco proposto. Il Genoa rimane al 4 posto ma dopo questa partita dovrà sicuramente rivedere alcune cose, tra cui l’atteggiamento con cui si affrontano determinate partite.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare