FOTO ViViCentro – Primavera 1, l’Udinese vince a Bologna 1-0

FOTO ViViCentro – Primavera 1, l’Udinese vince a Bologna 1-0 Brutta partita per i colori...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Primavera 1, l’Udinese vince a Bologna 1-0
Brutta partita per i colori Rossoblu che nello scontro salvezza non portano a casa punti utili per poter uscire dai bassi fondi della classifica. Il Match fin dai primi minuti è un monologo bianconero con Jaadi e Mallè che fanno il bello e cattivo tempo dalle parti della difesa felina. Al minuto 15’ è proprio Mallè che dagli sviluppi di un corner impegna Ravaglia che con un colpo di reni riesce a deviare. Poco dopo è proprio Jaadi che s’invola sulla destra, beffa Mantovani, e impegna nuovamente Ravaglia. La partita scorre a buoni ritmi ma il Bologna riesce solo a ripartire in contropiede e al minuto 35 Pattarello prova ad impensierire Gasparini con un tiro velleitario da fuori area. L’Udinese ben organizzata reagisce subito ed è ancora Ravaglia a sventare su Mallè al 35’
Il Bologna, già in affanno, perde per infortunio due quarti della difesa, prima Busi per uno scontro fortuito con il suo compagno Brignani e poi Mantovani che si fa male alla caviglia ed è costretto ad uscire in barella. Nel Secondo tempo la musica non cambia con un Ravaglia spettacolare in un paio di uscite ad evitare il vantaggio dei Bianconeri ma non può nulla, a 10 minuti dalla fine sul tiro di Brunetti che di mezza girata mette nell’angolino di destra. Il Bologna prova a reagire ma l’Udinese si chiude bene e parte in contropiede con la velocità di Mallè che trova anche il 2 a 0 ma il guardalinee annulla per fuorigioco. La partita finisce con l’ultimo assalto alla porta di Gasperini ma senza risultato e l’Udinese porta a casa tre punti d’oro per risollevare il morale mentre il Bologna dovrà guardare gli errori commessi e ripartite con più grinta.

Bologna: Ravaglia; Mantovani (dal 41′ Cassandro), Brignani, Busi (dal 28′ Bianconi), Keita; Mazza (dall’83’ Stanzani), Cozzari; Valencia, Michael Kingsley, Pattarello; Uhunamure. All.: Emanuele Troise.

Udinese: Gasparini; Caiazza, Vasko, Ermacora; Vedova, Odasso, Ndreu (dal 60′ Brunetti), Varesanovic, Kubala; Mallè, Jaadi. All.: Giulio Giacomin.

 Marcatori: 80′ Brunetti (U)

Ammoniti: Odasso (U)

dal nostro inviato, Christian Mastalli

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare