Quantcast

Cronaca Sportiva

FOTO ViViCentro – Primavera 1, l’Udinese vince a Bologna 1-0

FOTO ViViCentro – Primavera 1, l’Udinese vince a Bologna 1-0
Brutta partita per i colori Rossoblu che nello scontro salvezza non portano a casa punti utili per poter uscire dai bassi fondi della classifica. Il Match fin dai primi minuti è un monologo bianconero con Jaadi e Mallè che fanno il bello e cattivo tempo dalle parti della difesa felina. Al minuto 15’ è proprio Mallè che dagli sviluppi di un corner impegna Ravaglia che con un colpo di reni riesce a deviare. Poco dopo è proprio Jaadi che s’invola sulla destra, beffa Mantovani, e impegna nuovamente Ravaglia. La partita scorre a buoni ritmi ma il Bologna riesce solo a ripartire in contropiede e al minuto 35 Pattarello prova ad impensierire Gasparini con un tiro velleitario da fuori area. L’Udinese ben organizzata reagisce subito ed è ancora Ravaglia a sventare su Mallè al 35’
Il Bologna, già in affanno, perde per infortunio due quarti della difesa, prima Busi per uno scontro fortuito con il suo compagno Brignani e poi Mantovani che si fa male alla caviglia ed è costretto ad uscire in barella. Nel Secondo tempo la musica non cambia con un Ravaglia spettacolare in un paio di uscite ad evitare il vantaggio dei Bianconeri ma non può nulla, a 10 minuti dalla fine sul tiro di Brunetti che di mezza girata mette nell’angolino di destra. Il Bologna prova a reagire ma l’Udinese si chiude bene e parte in contropiede con la velocità di Mallè che trova anche il 2 a 0 ma il guardalinee annulla per fuorigioco. La partita finisce con l’ultimo assalto alla porta di Gasperini ma senza risultato e l’Udinese porta a casa tre punti d’oro per risollevare il morale mentre il Bologna dovrà guardare gli errori commessi e ripartite con più grinta.

Bologna: Ravaglia; Mantovani (dal 41′ Cassandro), Brignani, Busi (dal 28′ Bianconi), Keita; Mazza (dall’83’ Stanzani), Cozzari; Valencia, Michael Kingsley, Pattarello; Uhunamure. All.: Emanuele Troise.

Udinese: Gasparini; Caiazza, Vasko, Ermacora; Vedova, Odasso, Ndreu (dal 60′ Brunetti), Varesanovic, Kubala; Mallè, Jaadi. All.: Giulio Giacomin.

 Marcatori: 80′ Brunetti (U)

Ammoniti: Odasso (U)

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania