FOTO ViVicentro – Mezzolara-Lentigione 1-0: il racconto in scatti del match

Una Pennellata di Menarini regala i 3 punti al Mezzolara Al Pietro Zucchini la formazione...

LEGGI ANCHE

Una Pennellata di Menarini regala i 3 punti al Mezzolara
Al Pietro Zucchini la formazione guidata da Ferrante trova finalmente i tre punti dopo 14 partite casalinghe senza vittoria. La partita ha un ritmo altissimo fin da subito, con la compagine di Reggio che, grazie ad un fraseggio intenso a centrocampo cerca di infilarsi tra le maglie Biancoazzurre ma senza esito. D’altro canto il Mezzolara ben messo in campo da Ferrante riparte velocemente grazie a Tommasini (uno dei migliori in campo se non il migliore) e Gavoci innescati da Mutti e Menarini. Al minuto 17’ Mutti lancia Tommasini che viene atterrato ai 30 metri e prende la punizione che Menarini trasforma grazie ad una pennellata che scavalca la barriera e va sotto all’incrocio lasciando Spurio senza scampo. La partita continua con un pressing organizzato da parte del Mezzolara che non lascia respiro al Lentigione creando errori difensivi che portano spesso i Biancazzurri dalle parti di Spurio ma che si fa trovare sempre  pronto. Nella ripresa il Lentigione ci prova ma il Mezzolara chiude ogni spazio e riparte bene sfiorando il raddoppio mentre il Lentigione non crea mai problemi a Malagoli anche grazie al muro alzato dai suoi compagni. Il Mezzolara stringe i denti e al 95’ festeggia i suoi primi tre punti casalinghi.
 

MEZZOLARA – LENTIGIONE 1-0

Marcatori: Menarini (M) al 17’ pt.

Mezzolara: Malagoli, Pappaianni, Mrsulja, Menarini (dal 25’ st Sala), Chmangui, Bagnai (dal 6’ st Dongellini), Maini (dal 32’ st Rigon), Bolelli, Gavoci (dal 38’ st Raspadori), Mutti, Tommasini (dal 45’ st Tomatis). A disposizione: Celeste, Grandini, Pelliconi, Mezzetti. Allenatore: Christian Ferrante.

Lentigione: Spurio, Masini (dal 30’ st Anarfi), Koliatko, Roma, Traore, Berni, Tamagnini (dal 22’ st Muscas), Savi, Ferrari, Bovi (dal 1’ st Radoi), Pandiani. A disposizione: Borges, Galuppo, Oberrauch, Sall, Gueye Pape, Molinaro T. . Allenatore: Gianluca Zattarin.

Arbitro: Rizzello di Casarano (LE)

Ammoniti: Bolelli (M), Pappaianni (M) e Muscas (L).

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare