FOTO ViViCentro – La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!

La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1! Reggio Emilia 2 Dicembre 2017- Nonostante il...

LEGGI ANCHE

La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!
Reggio Emilia 2 Dicembre 2017- Nonostante il freddo artico  al Mapei stadium, tra due squadre in salute, si è assistito ad una Partita emozionante e piena di occasioni. Da subito i Granata sembrano voler portare a casa i tre punti cercando insistentemente la porta di Coser con tiri dalla distanza ma il portiere BiancoAzzurro non si fa sorprendere. La Reggiana Insiste e al 5’ passa, Alinier s’invola da solo contro la difesa, salta due avversari ed insacca alla sinistra del portiere. L’Albinoleffe nn ci sta e reagisce subito ma la difesa granata fa buona guardia. La Reggiana attende e appena può colpisce e al 15 ancora Altinier buca la difesa BiancoAzurra e con un bellissimo scavato supera Coser in uscita. La ripresa non è da meno sotto il punto di vista del ritmo e gli ospiti ricominciano forte mettendo la Reggiana alle corde e solo dopo 4’ si procurano un Calcio di rigore per fallo di mano di Genevier in aerea. Kouko si impadronisce del pallone e dopo una lite assai infantile con Montella, si fa neutralizzare da Narduzzo che para ed esplode di gioia. L’Albinoleffe accusa e attacca senza però esser concreta e precisa mentre la Reggiana ordinata e cinica aspetta la zampata finale che arriva con il mago Cesarini che in contropiede salta tre avversari ed infila l’incolpevole Coser. Nel Finale l’autogol di Gonzi e la rete di Nichetti chiudono il Match.
REGGIANA-ALBINOLEFFE 4-1

REGGIANA (4-3-3) – Narduzzo; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Bovo (43’ st Bobb), Genevier, Riverola (43’ st Zaccariello); Cesarini (39’ st Rocco), Altinier, Cianci (26’ st Lombardo) (Facchin, Viola, Chakir, Galli). All.: Eberini.

ALBINOLEFFE (3-5-2)- Coser; Zaffagnini (26’ st Gusu), Mondonico, Scrosta; Gonzi (40’ st Coppola), Agnello, Di Ceglie (1’ st Montella), Pellicanò (26’ st Zucchetti), Nichetti; Kouko, Colombi (20’ st Ravasio) (Chiriac, Sibilli, Cortellini). All.: Alvini.

ArbitroMiele di Nola (Polo-Grillo di Pordenone e Zampese di Bassano).

Reti: 5’ e 40’ pt Altinier, 32’ st Cesarini, 39’ st aut Gonzi, 41’ st Nichetti (A).

NoteSpettatori paganti 1.145, abbonati 4.120. Incasso di 22.726 euro. Rigore parato da Narduzzo a Kouko al 5’ st. Ammoniti Di Ceglie, Genevier, Ghiringhelli, Scrosta. Rec.: 0’ pt e 4’ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare