Quantcast

Cronaca Sportiva

FOTO ViViCentro – La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!

La Reggiana cala il poker all’Albinoleffe: finisce 4-1!
Reggio Emilia 2 Dicembre 2017- Nonostante il freddo artico  al Mapei stadium, tra due squadre in salute, si è assistito ad una Partita emozionante e piena di occasioni. Da subito i Granata sembrano voler portare a casa i tre punti cercando insistentemente la porta di Coser con tiri dalla distanza ma il portiere BiancoAzzurro non si fa sorprendere. La Reggiana Insiste e al 5’ passa, Alinier s’invola da solo contro la difesa, salta due avversari ed insacca alla sinistra del portiere. L’Albinoleffe nn ci sta e reagisce subito ma la difesa granata fa buona guardia. La Reggiana attende e appena può colpisce e al 15 ancora Altinier buca la difesa BiancoAzurra e con un bellissimo scavato supera Coser in uscita. La ripresa non è da meno sotto il punto di vista del ritmo e gli ospiti ricominciano forte mettendo la Reggiana alle corde e solo dopo 4’ si procurano un Calcio di rigore per fallo di mano di Genevier in aerea. Kouko si impadronisce del pallone e dopo una lite assai infantile con Montella, si fa neutralizzare da Narduzzo che para ed esplode di gioia. L’Albinoleffe accusa e attacca senza però esser concreta e precisa mentre la Reggiana ordinata e cinica aspetta la zampata finale che arriva con il mago Cesarini che in contropiede salta tre avversari ed infila l’incolpevole Coser. Nel Finale l’autogol di Gonzi e la rete di Nichetti chiudono il Match.
REGGIANA-ALBINOLEFFE 4-1

REGGIANA (4-3-3) – Narduzzo; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Bovo (43’ st Bobb), Genevier, Riverola (43’ st Zaccariello); Cesarini (39’ st Rocco), Altinier, Cianci (26’ st Lombardo) (Facchin, Viola, Chakir, Galli). All.: Eberini.

ALBINOLEFFE (3-5-2)- Coser; Zaffagnini (26’ st Gusu), Mondonico, Scrosta; Gonzi (40’ st Coppola), Agnello, Di Ceglie (1’ st Montella), Pellicanò (26’ st Zucchetti), Nichetti; Kouko, Colombi (20’ st Ravasio) (Chiriac, Sibilli, Cortellini). All.: Alvini.

ArbitroMiele di Nola (Polo-Grillo di Pordenone e Zampese di Bassano).

Reti: 5’ e 40’ pt Altinier, 32’ st Cesarini, 39’ st aut Gonzi, 41’ st Nichetti (A).

NoteSpettatori paganti 1.145, abbonati 4.120. Incasso di 22.726 euro. Rigore parato da Narduzzo a Kouko al 5’ st. Ammoniti Di Ceglie, Genevier, Ghiringhelli, Scrosta. Rec.: 0’ pt e 4’ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania