FOTO ViViCentro – Reggiana-Feralpisalò 1-2: al Mapei passano gli ospiti

FOTO ViViCentro – Reggiana – Feralpisalò 1-2: al Mapei passano gli ospiti Parte male l’avventura...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana – Feralpisalò 1-2: al Mapei passano gli ospiti

Parte male l’avventura della Reggiana allenata da Mister Menichini che alla prima in casa perde di misura con la Feralpisalò. Nonostante un ottimo primo tempo i granata vanno sotto dopo pochi minuti grazie ad un rigore trasformato da Guerra. La reazione è immediata e a metà frazione raggiungono il pari grazie a Rosso. La ripresa è sempre sotto il segno granata e il Feralpisalò fatica a organizzare una trama di gioco ma nonostante tutto, grazie ad un errore di disimpegno ed una ripartenza fulminea trova il vantaggio sempre con Guerra. La Reggiana accusa il colpo e non riesce più a rientrare rischiando anche di prendere la terza rete ma è Facchin a dire di no. Il match si chiude così aspettando il pronto riscatto della Reggiana già domenica contro la Triestina.

Le formazioni:

REGGIANA (4-3-3) – Facchin; Spanò, Crocchianti, Rozzio, Manfrin (28′ st Panizzi); Bovo (34′ st Bobb), Genevier, Carlini (34′ st Riverola); Rosso (21′ st Napoli), Altinier (28′ st Rocco), Cesarini. (Narduzzo, Viola, Vernocchi, Lombardo, Mecca). Allenatore: Menichini.

FERALPISALÒ (3-5-2) – Caglioni; Alcibiade, Emerson, Ranellucci; Vitofrancesco, Staiti, Capodaglio, Dettori (34′ st Magnino), Martin; Guerra (37′ st Luche), Jawo (6′ st Ferretti). (Rausa, Livieri, Bacchin, Marchetti, Parodi, Turano). Allenatore: Serena.
ARBITRO Pasciuta di Agrigento

Rete pt 9′ Guerra su rigore, 29′ Rosso; st 7′ Guerra

dal nostro inviato, Christian Mastalli

RIPRODUZIONE RISERVATA

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare