Football Leader, Paratici: “Premio? E’ di tutta la Juve. Mercato? Aspettiamo il mister”

Le parole di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus durante la cerimonia di premiazione della...

LEGGI ANCHE

Le parole di Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus durante la cerimonia di premiazione della VII edizione dell’evento Football Leader

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione nell’ambito dell’evento “Football Leader” condotto dalla giornalista Monica Bertini. Paratici è stato premiato come miglior direttore sportivo ricevendo il riconoscimento dal presidente del CONI Malagò.

Ecco le parole del dirigente bianconero:

“Il premio va condiviso con il mio club: l’operazione Ronaldo è un colpo per tutto il calcio italiano e non solo per la Juventus. Dà lustro a tutta la Serie A. Record di scudetti? Non c’è una formula magica, è un record difficile da raggiungere e nemmeno noi ci avremmo scommesso e ne siamo molto contenti: abbiamo lavorato tanto. Futuro? Confermarci in Italia e conquistare la Champions League, una competizione difficile fatta di grandi squadra e decisa dai dettagli. Mercato? La nostra è una rosa difficile da migliorare e aspetteremo il nuovo mister”.

 

 

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook (Clicca Qui) Football Leader https://vivicentro.it/

Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare