Quantcast

Scuola calcio 10 e lode
Cronaca Sportiva

Dieci e Lode e Accademia Football Club inaugurano la scuola calcio

Castellammare di Stabia – La A.S.D. Accademia Footbal Club e la Dieci e Lode Sport Management annunciano che lunedi 11 settembre iniziano le attività legate alle attività di base per il calcio. Stiamo parlando di tre categorie di bambini: Piccoli Amici (5-8 anni), Pulcini (8-10 anni) e Esordienti (10-12 anni).

Contestualmente la scuola calcio comunica che nei giorni 30-31 agosto e 6-7 settembre ci saranno 4 stage raduni presso le strutture che ospiteranno le future attività agonistiche individuate: nel Renato Amodio sito in via Napoli e nel Fantasport via Passeggiata archeologica entrambe a Castellammare di Stabia.

Le attività agonistiche durante l’anno saranno su 5 giorni settimanali fatte di allenamenti più gli incontri di calcio con altre realtà del territorio.

Il D.G. sarà Giovanni Somma mentre il Responsabile Segreteria sarà Antonio Russo.

A breve sarà reso ufficiale l’organico tecnico che annovererà tra gli altri come istruttori Giovanni Esposito (allenatore stabiese con tanti anni di esperienza nei settori giovanili della zona e secondo di Campilongo a Taranto) e Tony Donnarumma. Inoltre sempre nei prossimi giorni saranno comunicati il nome del Responsabile Tecnico, del Preparatore dei Portieri e del Terzo Istruttore.

Realizza il tuo sogno, questo è lo slogan della scuola calcio. Non resta che chiedere informazioni, i responsabili sono a vostra disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania