Così muore il calcio! L’incredibile caso di un ragazzo campano

L’incredibile caso di un ragazzo campano Il calcio è passione, la passione è calcio. Ma...

LEGGI ANCHE

L’incredibile caso di un ragazzo campano

Il calcio è passione, la passione è calcio. Ma perchè nel calcio di oggi devono accadere cose che fanno allontanare i giovani dal calciare quel pallone e gonfiare una rete? Perchè spezzare il sogno di una giovane promessa e far si che questa perda quella voglia matta di volare e provare a raggiungere palcoscenici importanti?

Nel calcio di oggi, purtroppo, accadono fatti squallidi, a dir poco, con personaggi che girano in questo mondo che non dovrebbero neanche avvicinarsi ad esso. E allora ecco un fatto successo qualche settimana fa, nel quale alcune persone che si spacciavano per personaggi di spicco del calcio hanno cercato, e in parte ci sono riusciti, di sottrarre soldi ad un ragazzo campano.

L’accaduto: alcune settimane fa questo ragazzo risponde ad un post di uno di questi personaggi nel quale si evince la volontà di ricercare calciatori per squadre importanti del Nord. Il ragazzo offre il suo consenso a partecipare ed è lì che gli viene chiesta una ricarica Postepay per prenotargli una camera di albergo: la ricarica è di € 150,00. Dopo averla effettuata, d’improvviso, la scena cambia e, con varie scuse, si invita il ragazzo stesso a non partire più, scomparendo con i 150,00 euro. Da qui l’entrata in scena di un’altra persona, spacciatosi per direttore sportivo, che ha inviato messaggi intimidatori e offensivi intimandolo di smettere.

Questo non è calcio, via personaggi del genere dallo sport più bello al mondo. Via personaggi del genere dai sogni di questi ragazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare