Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

Coppa Italia Dilettanti – L’Afro Napoli United supera l’Albanova e vola agli ottavi

L’Afro-Napoli United doveva dare il massimo e mister Ambrosino è stato accontentato. Nella competizione di Coppa Italia Dilettanti, gara di ritorno contro l’Albanova Calcio, sono i multietnici ad importi al ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli per 3 reti a 0. Vittoria e passaggio del turno, l’Afro vola agli ottavi di finale. A segno ancora Jatta Kebba che si sta dimostrando una pedina importante per il gruppo. Dodò conferma la sua forza e Suleman chiude definitivamente i giochi. “La vittoria era il nostro obiettivo, ci tenevamo a fare una grande partita”. Così l’allenatore in seconda, Salvatore Fasano, a margine della gara: “Dopo l’occasione loro siamo rusciti subito a far gol. Siamo contenti perché ci tenevamo a passare il turno. La nostra idea era fare risultato pieno, partire subito forti per ribaltare quanto avvenuto all’andata, questa squadra – spiega Fasano – ha nelle corde la possibilità di fare tanti gol”. A farsi sentire è anche il carisma di Dos Santos Soares ‘Dodò’, reduce da una lunga squalifica: “E’ stata una bella partita di sacrificio da parte di tutti. Dovevamo riscattarci e abbiamo dato il massimo da subito, siamo soddisfatti. Lavoriamo bene e faccio i miei complimenti a Torino – continua il giocatore – che ha fatto una grande partita. L’Afro è questo, se manca qualcuno, il compagno si fa trovare pronto in campo, il mister chiuede il gruppo come se fossimo una famiglia. Ci diamo – conclude Dodò – una mano l’un l’altro, così si portanto le vittorie a casa”.

TABELLINO

AFRO NAPOLI UNITED-ALBANOVA 3-0

AFRO NAPOLI: Torino, Iodice (91′ Gelli), Balzano, Jatta, Iervolino, De Fenza, Dodò, Marigliano F., Arcobelli (62′ Dos Santos), Soares (72′ Gargiulo), Suleman (65′ Rinaldi). A disp.: D’Errico, Marigliano R., Aliu. All.: Ambrosino

ALBANOVA: Sagliocco, D’Ambra, Rea, Diana (46′ Maturo), De Rosa (85′ Puca), Amoroso, Guglielmo, Folliero, Nucci (46′ Traoré), Pirone, De Simone (37′ Negozio). A disp.: Di Fiore, Scozzafava, D’Aniello. All.: De Stefano

ARBITRO: Garofalo sez. Torre del Greco

ASSISTENTI: Pregevole sez. Torre Annunziata e Leonetti sez. Frattamaggiore

MARCATORI: 18′ Jatta, 23′ Dodò, 38′ Suleman

AMMONITI: Iodice, Soares, Rinaldi, Amoroso, Maturo

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat