Coppa Italia Dilettanti, l’Albanova batte l’Afro-Napoli United. Soares: “Ci è mancata cattiveria”

Termina 2 a 0 per l’Albanova i sedicesimi di finale, andata di Coppa Italia Dilettanti...

LEGGI ANCHE

Termina 2 a 0 per l’Albanova i sedicesimi di finale, andata di Coppa Italia Dilettanti contro l’Afro-Napoli United disputata nel pomeriggio di ieri presso lo stadio comunale ‘Scalzone’ di Casal di Principe con fischio d’inizio alle ore 15.30. Multietnici che non riescono ad impattare la partita. L’Albanova s’impone e trova prima il gol dell’1 a 0 allo scadere del primo tempo ed il raddoppio, su rigore al 20′ della ripresa che non sbaglia Folliero.
“Ci è mancata la cattiveria ed il campo non ha aiutato”. Così Soares Aldair, a margine della sfida. Ma il giocatore dell’Afro-Napoli United è felice della gara disputata dal primo minuto, seppur la formazione guidata da mister Ambrosino, non è riuscita ad ottenere risultato in trasferta: “Abbiamo sbaglito l’approccio ma continuiamo a lavorare perché siamo una squadra forte. Stare in campo dal primo minuto? Una grande emozione”.

TABELLINO
ALBANOVA CALCIO-AFRO-NAPOLI UNITED 2-0
Marcatori: 42′ pt De Simone (AL), 20′ st Folliero (AL) su rigore
ALBANOVA CALCIO- Di Fiore (15′ st Sagliocco), D’Anna, Rea, Diana (7′ st Maturo), De Rosa, Amoroso, Guglielmo, Folliero, Nucci (8′ st Simonetti), Pirone, De Simone (15′ st Negozio, 38′ st Veneziano). A disp.: Sagliocco, D’Aniello, Maturo, Puca, Simonetti, Negozio, Veneziano. All. De Stefano.
AFRO-NAPOLI UNITED- Torino, Gargiulo (1′ st Maradona, 90′ st Mascolo), Gentile (21′ st Marigliano R.), Jatta, Velotti, Iervolino, Iodice, Balzano, Dos Santos M.A., Soares (1′ st Rinaldi), Suleman (36′ st Arcobelli). A disp.: D’Errico, Mascolo, Madarona, Rinaldi, Marigliano F., Marigliano R., Arcobelli. All. Ambrosino.
ARBITRO- Russo Christopher sez. Ariano Irpino
ASSISTENTI- Scuotto Pierfrancesco sez. Frattamaggiore, Benevento Francesco sez. Nocera Inferiore.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare