Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

Ceparano, ex Berretti Juve Stabia, in prestito al Pomezia

Domenico Ceparano, ex Juve Stabia Berretti, andrà in prestito al Pomezia, in serie D

Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola.

L’operazione è stata portata a termine dal Procuratore Alessandro Musella

Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola. L’operazione è stata portata a termine dal Procuratore Alessandro Musella. Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola. L’operazione è stata portata a termine dal 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più