Cronaca Sportiva Juventus Serie A

Bonucci: “Vittoria meritata. Ora chiudiamo il campionato”

Bonucci (foto juvelive)

Al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus 2-0 sulla Lazio, si è presentato in mixed zone il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Ecco le sue parole rilasciate alla nostra redazione inviata all’Olimpico:

“La partita era dura ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta, ora bisogna chiudere il discorso Scudetto al più presto. Nel secondo tempo a Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora sono venti giorni di fuoco. Domenica è un’altra finale, una partita secca da portare a casa per portare a casa il secondo obiettivo della stagione e poi tutti insieme a Cardiff. Domenica scorsa ha fatto clamore il nostro mancato approccio, ma ci è servito per ritrovare le qualità da mettere sul campo. Questo primo obiettivo è grazie al lavoro di tutti quanti: la coppa permette occasioni anche a chi ha giocato di meno, e bravi anche loro a farsi trovare pronti. Abbiamo messo tanta qualità e tenacia”.

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

CRONACA SPORTIVAJUVENTUSSERIE A

TIM CUP 2017 – Allegri: ”Grande gara. Ora chiudiamo per lo scudetto”

La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi grazie ai gol…

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale