Belgio vs Italia : Immensa Italia, 2-0 al Belgio Gol di Giaccherini e Pellè

Belgio vs Italia – Bella partita degli azzurri con un grande Bonucci . Conte: sono...

LEGGI ANCHE

Belgio vs Italia – Bella partita degli azzurri con un grande Bonucci . Conte: sono dei guerrieri ma devono usare la testa. De Rossi regista

Finalmente giunge l’ora di Belgio vs Italia agli Europei di Francia. E la squadra di Conte, data come outsider, dimostra di sentire particolarmente le competizioni importanti e sapersi traformare. Una buona Italia chiude in vantaggio il primo tempo contro il Belgio, l’esordio azzurro agli Europei di Francia.

La svolta al 32′, quando Giaccherini ha sfruttato al meglio uno splendido lancio di Bonucci. Enorme esultanza tra gli azzurri e a farne le spese è stato Conte, feritosi al naso in un ‘corpo a corpo’ con gli altri componenti della panchina. Poco dopo, Pellè ha sprecato di testa un’ottima occasione su assist di Parolo: la palla ha sfiorato il palo.

Nella ripresa, il Belgio ha stretto d’assedio gli Azzurri, Lukaku ha sbagliato un gol fatto a porta vuota, ma è venuto il raddoppio azzurro con Pellè al 47′.

vivicentro.it/sport/cronaca-sportiva  – Euro 2016, Belgio-Italia 0-2: ottimo esordio!

A cura di Giovanni Matrone

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare