Cronaca Sportiva

L’ASD Micri incontra il sindaco di Napoli De Magistris e l’Assessore Clemente

asd micri
Universal Youth Cup: ASD Micri unica squadra napoletana al torneo

Il 19 marzo 2018 è una data da ricorda per i ragazzi della ASD Micri. I calciatori, categoria pulcini 2007, guidati dal tecnico Vincenzo Piscopo, accompagnati dal Dirigente Responsabile Eduardo Maresca e dal presidente Michele Visone, sono stati accolti a Palazzo San Giacomo da Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, e dall’Assessore Alessandra Clemente. I ragazzi sono stati ricevuti per avere ottenuto sul campo un risultato importante: hanno vinto la Preview Universal Youth Cup Napoli e voleranno a Forte dei Marmi per l’edizione 2018 del torneo internazionale, unica rappresentante napoletana.

Nato nel 2007, l’Universal Youth Cup Torneo Internazionale è diventato un vero punto di riferimento per il calcio giovanile. Nell’edizione 2018, in cui parteciperà l’ASD Micri, ci saranno 64 squadre provenienti da molti Paesi, anche europei. Tra le partecipanti alla fase finale: Manchester United, Chelsea, Juventus, Paris Saint-Germain, Roma e tante altre.

Il primo cittadino si è complimentato con i giovani calciatori per il comportamento e la disciplina. Inoltre, De Magistris, ha dato importanti suggerimenti: ignorare ogni tipo di possibile discriminazione territoriale e di essere superiori a tutto e a tutti. Con il lavoro e l’abnegazione si possono ottenere risultati insperati Forza ragazzi, fatevi onore!

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania