Antonio Nuzzo è il nuovo presidente del’ASD Savoia 1908

La società Asd Savoia 1908, rappresentata nella fattispecie dal Sign. Gaetano Battiloro, in seguito alle...

LEGGI ANCHE

La società Asd Savoia 1908, rappresentata nella fattispecie dal Sign. Gaetano Battiloro, in seguito alle notizie apparse su qualche organo di informazione , smentisce categoricamente quanto apparso, in quanto come da precedenti comunicazioni, ogni accordo è stato definito con il Sign Antonio Nuzzo, e pertanto il futuro del club è garantito solo ed esclusivamente dal nuovo patron.
Il Sign. Ciro Altea, tirato in ballo da qualche giornalista che ha cercato di fare lo scoop, si è semplicemente limitato a dire che lui non era al corrente degli sviluppi della trattativa con il Presidente Nuzzo, avendo conferito dal mese di gennaio poteri incondizionati allo stesso Battiloro, che al momento opportuno l’avrebbe sicuramente tenuto al corrente, per la stima ed il rispetto che è sempre esistito tra di loro.
Invito tutta la tifoseria torrese a non dare più seguito alle voci che mirano solo ed esclusivamente a destabilizzare i progetti futuri del nuovo patron, che rappresenta in questo momento il valore aggiunto per il raggiungimento dei traguardi sportivi che sono nelle aspettative dell’intera città.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare