Antonio de Luca un giovane talento stabiese alla Triestina

Oggi vi raccontiamo della storia di Antonio De Luca calciatore originario di Castellammare di Stabia....

LEGGI ANCHE

Oggi vi raccontiamo della storia di Antonio De Luca calciatore originario di Castellammare di Stabia. Il “classe 2000”  ha iniziato la sua carriera nelle scuole calcio della zona tra cui la Virtus Junior Napoli e Sant’Aniello per poi passare al settore giovanile della Juve Stabia e infine a quello della Salernitana. Ad accorgersi di lui, questa estate, un osservatore della Triestina che ha voluto fortemente portarlo in Friuli. La firma sul contratto, avvenuta circa un mese, permetterà ad Antonio di cimentarsi con una nuova realtà, non del sud, dove potrà studiare e mettere in mostra le proprie qualità tecniche, sperando un giorno di approdare in prima squadra.

Antonio è un giocatore brevilineo e veloce, il suo ruolo preferito è esterno a destra, basso o alto non fa differenza, perché salta l’uomo molto facilmente e riesce a leggere le giocate degli avversari in anticipo.

Noi della redazione sportiva di ViViCentro, che in passato ha seguito il settore giovanile della Juve Stabia, auguriamo ad Antonio di poter coronare il suo sogno, e siamo dispiaciuti che un calciatore delle sue qualità sia stato costretto a andare fino a Trieste per trovare spazio per mettersi in mostra. Ma si sa che non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo dei giovani talenti che ha lasciato e dovrà lasciare Castellammare, la propria terra, per coronare il sogno di diventare calciatore.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare