A.S.D. Accademia Dieci e Lode F.C. – Stagione 2018/2019

Tutte le informazioni utili per iscrivere il proprio figlio all’A.S.D. Accademia Dieci e Lode F.C....

LEGGI ANCHE

Tutte le informazioni utili per iscrivere il proprio figlio all’A.S.D. Accademia Dieci e Lode F.C.

Castellammare di Stabia – La Scuola Calcio A.S.D. ACCADEMIA DIECI E LODE FC riparte, pronta più che mai, per proseguire il proprio percorso formativo e tecnico che l’ha contraddistinta nel suo primo anno di attività.

La possibilità di accedere alla Scuola Calcio sarà riservata a bambini/e nati/e tra gli anni 2007 e 2013. Anche per la prossima stagione, gli iscritti avranno la possibilità di partecipare ai campionati FIGC suddivisi per annate, ad amichevoli e tornei. L’attività si svolgerà da settembre 2018 a giugno 2019.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Non ci sono selezioni per iscriversi presso la nostra struttura, bensì verranno composti gruppi-squadra in base alle abilità dei singoli ragazzi.

Oltre ai già previsti STAGE del mese di luglio, il periodo di prova è gratis!

Per chi volesse provare la scuola calcio, è possibile effettuare un periodo di prova della durata di 15 giorni a partire dal 3 settembre 2018.

CONTATTI:

  • SEGRETERIA presso Centro Sportivo Fantasport – Via Passeggiata Archeologica 3 – C/Mare di Stabia
  • 347 1486636 – 3333539551 – 3398577828
  • diecielodeacademy@gmail.com

Le nostre strutture:

CENTRO SPORTIVO FANTASPORT – Via passeggiata Archeologica 3 – C/Mare di Stabia (NA)

… a breve saranno comunicate piacevoli novità anche per le strutture; attese novità anche per quanto riguarda l’organigramma tecnico (Maicol Semioli – Santiago Morero – Aurelio Venditto ecc ecc)

IL PROGETTO prevede metodi di allenamento innovativi e uno staff qualificato, stage con calciatori professionisti, 3/4 allenamenti a settimana più la partita, progetto sociale sport per tutti, esperto di arte motoria e nutrizionista in sede. Il tutto per consentire a bambini e bambine di vivere un’esperienza unica e di entrare in contatto con i sani valori dello sport.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare