4 TORNEO DELL’AMICIZIA ISCHIA – BAIOLA STADIUM 10^ GIORNATA. COLCHONEROS CHE VITTORIA!

LO SPIRITO DI QUESTA SQUADRA? CUORE E GRINTA Ancora una volta i minuti finali premiano...

LEGGI ANCHE

LO SPIRITO DI QUESTA SQUADRA? CUORE E GRINTA

Ancora una volta i minuti finali premiano i Colchoneros che battono sul finire la Concessionaria Fiorauto. Una partita che si era messa davvero in salita per i ragazzi di mister Filoso. Nonostante i padroni di casa si erano portati sul risultato di 5-2,gli ospiti non hai mai mollato fino all’ultimo secondo,grazie anche a Vito Impagliazzo trascinatore della squadra e con un Davide Spera , vero rapinatore d’area di rigore che ricorda molta “Inzaghi”. Una vittoria importantissima che consente di far volare questa squadra al secondo posto in classifica,in attesa degli altri risultati.

La sintesi del match. 

Non passa nemmeno un minuto di gioco e i padroni di casa trovano il vantaggio con Calenda. I Colchoneros provano a costruire qualche azione di gioco per cercare l’immediato pareggio.

Al 5’ Fiorauto trova il raddoppio. Passano pochi secondi,e gli ospiti pareggiano:prima con Spera e poi con Impagliazzo che ristabilisce il pareggio parziale in campo. I padroni di casa in squadra hanno un elemento come Calenda che grazie ai suoi passaggi in profondità e le sue giocate di stile,prima fa segnare Drago per il 3-2 e poi realizza due gol che porta la sua squadra sul punteggio di 5 a 2. Sembra fatta per la Concessionaria Fiorauto,ma mister Filoso decide di mischiare le carte in tavola ed effettua una serie di cambi. Impagliazzo ha la possibilità di accorciare le distanze con un calcio di rigore,ma Carcaterra si oppone deviando in corner.

Al 20’ l’arbitro decreta il primo tiro di libero della partita,sul pallone si presenta Impagliazzo che questa volta trova il gol del 5 a 3 e si fa perdonare per l’errore di prima dal dischetto. Sul finire del primo tempo,Spera con una grande giocata trova il gol del 5-4,che manda le squadre al riposo. Nella ripresa e tutta un’altra partita. I Colchoneros in pochi minuti ribaltano il risultato.

Vito Impagliazzo trova il gol del 5 a 5 e poi con Impagliazzo Luciano che bravo a rubare palla, e con un’azione personale si invola verso la porta,e lascia partire un destro magistrale, con la sfera che s’insacca sotto la traversa che vale il 5-6. Gli ospiti peccano di alcuni svarioni difensivi, e così la Fiorauto con Drago trova il gol del 6 a 6.

I ritmi di gioco tra le squadre calano e in campo si accende la partita con entrambe le formazioni che commettono falli, che scaturiscono l’arbitro a fischiare due tiri liberi. Prima per i padroni di casa,con Drago il cui tiro termina fuori e poi per gli ospiti, Impagliazzo Vito si conferma ancora una volta decisivo e realizza il gol del 6 a 7.

L’arbitro concede 3’ di recupero.

Fiorauto con Calenda trova di nuovo il pareggio per 7 a 7 dall’ennesimo tiro libero concesso. La partita sembra giunta al termine,ma a 25 secondi dalla fine, Davide Spera si getta in avanti pressando il difensore che ruba palla,confermando di essere un vero “cecchino di area di rigore” e trafigge Carcaterra per il definitivo 7 a 8 che vale la vittoria e fa esplodere la gioia di tutta la squadra compreso mister Filoso e addetti ai lavori in panchina.

Il tabellino di gara

Concessionaria Fiorauto 7 – Colchoneros 8

Concessionaria Fiorauto :Carcaterra, Marotta, Calenda, Frisio, Burkam, Luigi, Drago, Patalano, Salah.

Colchoneros: D’Ambrosio, Abbandonato, Impagliazzo Vito, Impagliazzo Luciano, Cosimato, Tedeschi, Spera, Silvestro.

Note: 1 di recupero p.t, 3’ di recupero s.t.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare