Sorrento – Molfetta, Cunzi: “Partita preparata bene in settimana”

Sorrento – Molfetta è stata una gara che ha confermato lo splendido periodo di forma...

LEGGI ANCHE

Sorrento – Molfetta è stata una gara che ha confermato lo splendido periodo di forma della squadra di casa. Una gara ben giocata, ben gestita durante tutto l’arco dei 90 minuti. L’assenza di mister Fusco in panchina non ha assolutamente destabilizzato la truppa rossonera, guidata con coraggio dai suoi “senatori”. Chi si sta esprimendo al meglio e si è già conquistato l’affetto dei tifosi costieri nonostante sia arrivato a Sorrento solo questa estate è Evangelista Cunzi, che con il rigore segnato ha assicurato la vittoria per 1 a 0 e risolto una gara complicata da decifrare. “É stata una partita complicata come lo sono tutte le partite di questo girone. L’abbiamo preparata bene in settimana. Oggi si sono viste le difficoltà, ma siamo riusciti a portarla a casa con la grinta e la voglia di arrivare al risultato” ha affermato l’attaccante ex Latina.

“Loro si chiudevano bene, non è stato semplice affrontarli. Ma fortunatamente siamo riusciti a sbloccare il risultato, che restava la cosa più importante da fare oggi” continua Cunzi, che ha poi dedicato il rigore segnato a tutto lo staff e ai suoi compagni di squadra: “Il rigore è sempre un momento a parte della partita. Il pallone pesa perché potrebbe cambiare le sorti del match. Però ci tenevo a buttarla dentro per il lavoro che ogni settimana spendiamo in allenamento”. “In alcune interviste i nostri avversari hanno affermato di venire a giocare contro i “primi della classe”. A noi fa piacere tutta questa stima, ma ci consideriamo gli “ultimi” piuttosto, perché lavoriamo duramente e sappiamo che per raggiungere i risultati bisogna fare sacrifici”.

Indubbiamente anche l’apporto dei tifosi sugli spalti è stato fondamentale per raggiungere il risultato. “Oggi mi ha fatto piacere fare gol anche perché era la prima con i nostri tifosi ed è stato bello vederli esultare. Spero che questa situazione si possa risolvere presto e che lo stadio possa riempirsi perché sicuramente ci possono dare una mano e una grinta in più per affrontare questo campionato.”

 

Le immagini del match tra Sorrento e Molfetta.

Photo credits: © Carmine Galano

 

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare