PERUGIA | CASERTA: ROSI CAPITANO? TUTTI DEVONO SENTIRSI TALE”

Oggi durante la conferenza stampa che anticipa la gara Perugia – Alma Juventus Fano è...

LEGGI ANCHE

Oggi durante la conferenza stampa che anticipa la gara Perugia – Alma Juventus Fano è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei grifoni Mister Fabio Caserta che ha inquadrato la partita e ha parlato delle condizioni di Alessandro Rosi:

Queste sono le sue dichiarazioni raccolte e sintetizzare dalla redazione sportiva di ViViCentro:

“Un po’ d’emozione c’è per questo inizio. Tanta l’attesa, perché sia io che la squadra vogliamo partire bene. Dobbiamo mettere da parte quello che è stato fino a qualche mese fa’, per partire subito con ciò che conta: la vittoria. In questa prima uscita stagionale, infatti, non mi interesserà vedere il bel gioco. Devo ringraziare tutti i ragazzi che si sono messi subito a disposizione dell’allenatore e questo mi fa enormemente piacere perché ho visto in ognuno di loro massimo impegno nel lavoro, e dopo una retrocessione non è mai facile. La formazione non dipenderà dal mercato – ci tiene a precisare il neo tecnico del Grifo Fabio Caserta – perché tutti i ragazzi che sono nella rosa stanno dimostrando di pensare solo a giocare, tenendo lontano il mercato. Anche perché – aggiunge – tutti si devono sentire capitano, tutti devono dare un qualcosa d’importante, esprimendo in campo la voglia di lottare l’un per l’altro. Il capitano non è solo quello che porta la fascia, ma anche quello che determina non solo in partita, ma a partire dall’ allenamento. Dopodiché non vedo il motivo per cui non ricominciare dalla fascia di Alessandro Rosi. Non vedo come possa esser positivo l’ambiente dopo quanto successo lo scorso campionato. Dovremo esser bravi noi a riportare entusiasmo, ma non davanti ad un microfono a chiacchiere: ci vogliono le prestazioni sul campo, e nella lotta di ogni partita”.

Così Mister Fabio Caserta anche sul momento della “piazza”, che impone una risalita senza troppi indugi.

A cura di Carmine D’Argenio

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare