Inter – Genoa, probabili formazioni: Eriksen titolare; Hakimi squalificato

  SERIE A – Tutto pronto per la 24esima giornata di Serie A tra Inter...

LEGGI ANCHE

 

SERIE A – Tutto pronto per la 24esima giornata di Serie A tra Inter e Genoa, in programma il 28 febbraio alle 15. Conte verso la conferma degli stessi giocatori visti nel derby, ad eccezione di Hakimi, squalificato. Per i rossoblù, allarme diffidati in vista del Derby. Shomurodov e Goldaniga titolari. 

Dopo la vittoria nel Derby, che ha spedito gli uomini di Conte a +4 in classifica sul Milan, l’Inter ospita un Genoa rivitalizzato da Ballardini. I rossoblù, infatti, arrivano alla sfida di San Siro dopo 7 risultati utili consecutivi (gli stessi dei nerazzurri), confermandosi come una delle squadre più in forma del campionato. La squadra di Viale Liberazione, invece, dopo aver vinto le ultime due partite contro Lazio e Milan, vuole allungare sia la striscia di vittorie, sia i punti in campionato rispetto alle avversarie.

Inter

Sconfitto il Milan nel Derby, Conte riconferma al completo la squadra che ha vinto le ultime due gare in Serie A. A difesa della porta di Handanovic, quindi, ci sarà il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. In mezzo al campo, Conte sembra deciso a confermare Eriksen, titolare sia contro la Lazio che contro il Milan. Ad affiancarlo, ci saranno Barella e Brozovic, ormai inamovibili nello scacchiere “contiano”. Sulle fasce, mentre viene confermata, a sinistra, la titolarità di Perisic, sul lato opposto, invece, il ballottaggio tra Young e Darmian per sostituire lo squalificato Hakimi è ancora in corso. In attacco non ci sono dubbi: saranno Lautaro e Lukaku, con 30 gol segnati in campionato, a partire dal primo minuto.

probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Genoa

Prima del derby di mercoledì contro la Sampdoria, c’è l’Inter sul cammino di un Genoa reduce da sette risultati utili consecutivi in campionato. Per Ballardini si aggiunge anche il “problema diffidati”, numerosi, in vista della prossima stracittadina. Possibile un turno di riposo per Masiello al centro della difesa. A sostituirlo, probabilmente, ci sarà Goldaniga, affiancato da Criscito e Radovanovic. Sugli esterni, pronti Czyborra e Zappacosta. A centrocampo, invece, viene confermato il trio, ormai consolidato, composto da Strootman, Badelj e Zajc. Davanti, a Shomurodov e Scamacca l’arduo compito di impensierire la seconda miglior difesa del campionato.

probabile formazione (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini.

 

 

A cura di Claudio Savino

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare