Quantcast
Banner Gori
Le-pagelle-di-Claudio-Savino-Inter
Calcio Champions League

Inter – Borussia M. (pagelle): I migliori? Lukaku, Hoffmann e Bensebaini

Le pagelle di Inter – Borussia M: Lukaku gol e prestazione, Hoffmann e Bensebaini i migliori per i tedeschi.

I voti dei giocatori scesi in campo a San Siro per la 1a giornata di Champions League: Lukaku tiene a galla i neroazzurri, ingenuo Vidal, ottimo esordio per Darmian. Per il Borussia, bene i due centrali, il gol di Hoffmann fa sperare i tifosi tedeschi.

inter (3-5-2)

Handanovic 6 : non può farsi colpe sui due gol subiti, Bensebaini calcia perfettamente il rigore e contro Hoffmann nessuno dei suoi lo aiuta.
D’Ambrosio 6: gestisce bene Thuram sulla destra, ma questa volta si fa vedere di meno avanti. Nel secondo tempo cala, come il resto della difesa.
De Vrij 6,5: primo tempo sontuoso dell’olandese, che si erge sempre di più a leader della difesa. Nel secondo tempo anche la sua prestazione scende, ma il Borussia ha comunque poche occasioni e il merito è anche suo.
Kolarov 5,5: continua la striscia di insufficienze del serbo. Dopo gli errori nel derby, questa sera si ripete perdendosi Hoffmann in occasione del 1-2 dei tedeschi.
Darmian 6,5: ottimo l’esordio per il giocatore ex Parma. Ha un paio di occasioni importanti di testa ed è sempre libero largo sulla destra, rendendosi pericoloso.
Barella 6,5: anche oggi un’altra buonissima prestazione per l’azzurro dell’Inter. Combatte su ogni pallone ed è un motorino infaticabile. Qualche passaggio sbagliato dopo il vantaggio quando tutta la squadra è in difficoltà.
Vidal 5: buona prestazione nel complesso, soprattutto in fase di interdizione, ma è troppo ingenuo il fallo da rigore, che alla fine risulta decisivo sul risultato e sulla sua prestazione.
Eriksen 6: non è l’Eriksen che eravamo abituati a vedere al Tottenham, ma, a differenza della sfida con il Milan, il danese ci mette più impegno. Qualche buona trama di gioco, va anche lui in difficoltà nel secondo tempo.(dal 79′ Brozovic SV)
Perisic 6: non incisivo in attacco, qualche buon recupero in difesa. Il croato non riesce ad arrivare spesso al cross e non sempre riesce ad alternarsi tra fase offensiva e difensiva.(dal 79’Bastoni SV).
Sanchez 6: buon primo tempo per il cileno. Non si rende pericoloso direttamente, ma è bravo a servire Lukaku per l’unica occasione della prima frazione. Esce per un problema muscolare. (dal 46′ Lautaro 6,5 : entra e cambia la partita. Il suo colpo di testa sbagliato dà il via al gol del momentaneo vantaggio e il palo colpito all’82’ grida vendetta.)
Lukaku 7,5: e alla fine arriva Lukaku. Altra partita, altro gol. Questa volta doppietta per il belga, che salva l’Inter da quello che sarebbe stato un pessimo esordio in Champions.
All.Conte 6: il gioco c’è, ma la difesa fa acqua. Mancano molti giocatori e la positività di Hakimi poche ore prima della sfida di certo non aiuta l’allenatore nerazzurro. Ora sono 5 partite nei prossimi 14 giorni.

borussia m. (4-2-3-1)

Sommer 6,5; Lainer 6, Ginter 6,5, Elvedi 6,5, Bensebaini 7; Kramer 6, Neuhaus 6,5; Hoffmann 7, Plea 5,5, Thuram 6; Embolo 6. All.Rose.

IL RESOCONTO DEL MATCH

A cura di Claudio Savino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Claudio Savino

Claudio Savino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più