Inter – Borussia M.: Le probabili formazioni della 1a di Champions

Inter-Borussia M.: le probabili formazioni della 1a giornata di Champions Le scelte di Antonio Conte,...

LEGGI ANCHE

Inter-Borussia M.: le probabili formazioni della 1a giornata di Champions

Le scelte di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in vista del debutto in Champions League, dopo la sconfitta nel derby. Per l’Inter, ballottaggio a centrocampo, Bastoni potrebbe partire dal 1′ minuto.

INTER

Guarito dal virus, Bastoni dovrebbe scendere in campo domani, al posto di Kolarov, per l’esordio in Champions League contro i tedeschi del Monchengladbach. Titolare anche Sensi, dopo aver scontato un turno di squalifica in campionato, che dovrebbe posizionarsi sulla trequarti alle spalle della coppia Lukaku-Lautaro. Questi i due cambi rispetto alla formazione scesa in campo sabato nel derby perso contro il Milan. Brozovic, Eriksen e Kolarov dovrebbero invece partire dalla panchina.
probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic, Sensi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA M.

La squadra tedesca viene da un pareggio nell’ultima giornata di Bundesliga in casa contro il Wolfsburg. Una squadra ostica da affrontare, già sperimentata dalla Roma nel corso dei gironi di Europa League della passata stagione, in cui non è riuscita a trovare la vittoria. Thuram (figlio di Lilian, ex Juventus, ndr) e Embolo i due giocatori più pericolosi.
probabile formazione (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose

A cura di Claudio Savino

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare