Quantcast
Banner Gori
antonio conte inter
Calcio

Inter – Borussia M.: Le probabili formazioni della 1a di Champions

Inter-Borussia M.: le probabili formazioni della 1a giornata di Champions

Le scelte di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in vista del debutto in Champions League, dopo la sconfitta nel derby. Per l’Inter, ballottaggio a centrocampo, Bastoni potrebbe partire dal 1′ minuto.

INTER

Guarito dal virus, Bastoni dovrebbe scendere in campo domani, al posto di Kolarov, per l’esordio in Champions League contro i tedeschi del Monchengladbach. Titolare anche Sensi, dopo aver scontato un turno di squalifica in campionato, che dovrebbe posizionarsi sulla trequarti alle spalle della coppia Lukaku-Lautaro. Questi i due cambi rispetto alla formazione scesa in campo sabato nel derby perso contro il Milan. Brozovic, Eriksen e Kolarov dovrebbero invece partire dalla panchina.
probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic, Sensi; Lautaro, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA M.

La squadra tedesca viene da un pareggio nell’ultima giornata di Bundesliga in casa contro il Wolfsburg. Una squadra ostica da affrontare, già sperimentata dalla Roma nel corso dei gironi di Europa League della passata stagione, in cui non è riuscita a trovare la vittoria. Thuram (figlio di Lilian, ex Juventus, ndr) e Embolo i due giocatori più pericolosi.
probabile formazione (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose

A cura di Claudio Savino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Claudio Savino

Claudio Savino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più