Quantcast

Banner Gori
Calcio Cronaca Sportiva Serie A SPORT

Dalot è quasi rossonero. Intanto domani c’è Milan- Spezia

Dalot è quasi rossonero. Intanto domani c’è Milan – Spezia

E’ fatta per Diogo Dalot dal Manchester United: arriva in prestito secco ed il calciatore è atteso nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto con i rossoneri.

Intanto il Milan è impegnato domani in campionato contro lo Spezia di Italiano. Dopo aver faticato in Portogallo con il Rio Ave, sarà fondamentale per la banda di Pioli trovare la vittoria e convincere sotto il profilo del gioco. I rossoneri dovrebbero scendere in campo col consolidato 4-2-3-1: davanti a Donnarumma confermati Gabbia e Kjaer centrali e Calabria e Theo sugli esterni. Come cerniera di centrocampo Bennacer è sicuro di un posto da titolare,mentre Tonali dovrebbe far rifiatare Kessie che non è al meglio. Per il ruolo da centravanti favorito Colombo su Leao, affiancato dal tridente offensivo Calhanoglu, Castillejo, Saelamaekers.

Il Milan trova uno Spezia in grande spolvero,reduce dalla convincente vittoria contro l’Udinese. Il pericolo principale sarà Galabinov,autore di 3 goal in due partite con i liguri. Fischio d’inizio domani alle ore 18:00.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Andrea De Risi

Andrea De Risi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più