Quantcast

Banner Gori
Coppa Italia 2020-2021
Calcio

Coppa Italia: sarà Ascoli-Perugia. Nel pomeriggio pulman per Cascia

Nel sorteggio dell’edizione della Coppa Italia 2020/2021, il Perugia ha pescato l’Ascoli al secondo turno il 30 settembre.

Coppa Italia: sarà Ascoli-Perugia. Nel pomeriggio pulman per Cascia

Si gioca al “Del Duca” e la vincente affronterà il 28 ottobre chi tra Brescia e Trapani si aggiudicherà il terzo turno. Caserta ed i suoi hanno terminato la fase di ‘conoscenza’ a Perugia, ed intorno alle 17.00 sono partiti alla volta del ritiro di Cascia. Non senza l’ennesimo ‘colpo di scena’: annullato il previsto allenamento pomeridiano, a favore del trasporto che in neanche un’ora e mezza quest’anno porta il team umbro a cimentarsi come gruppo, ed a metter fieno in cascina a livello fisico per affrontare difficoltà ed insidie di un campionato se possibile ancor più logorante di quello di serie B. Si resterà nel ritiro ‘regionale’ fino al 18 settembre. Da stabilire il programma delle amichevoli (che Vivicentro seguirà in diretta). Nei primi giorni al cospetto di Santa Rita, sara’ assente l’ormai noto duo di quarantena Falzerano e Nzita. Quando si dovrebbe vedere invece all’opera Salvatore Burrai, regista, che nell’operazione Falasco a Pordenone, diventerebbe di fatto il primo acquisto dell’era Giannitti. Il Direttore Generale del Perugia Gianluca Comotto, dopo l’intemperante inizio, può dar così il via alla fase di costruzione attraverso la preparazione, con i seguenti convocati:

  1. ALBERTONI
  2. ANGELLA
  3. BIANCHIMANO
  4. BOCCI
  5. DI CHIARA
  6. DRAGOMIR
  7. FULIGNATI
  8. KONATE
  9. KOUAN
  10. MANCONI
  11. MAZZOCCHI
  12. MELCHIORRI
  13. MONACO
  14. MOSCATI
  15. ROSI
  16. SGARBI
  17. RIGHETTI
  18. LUNGHI
  19. TOZZUOLO
  20. FABRI
  21. LIRAN
  22. MAISTO
  23. DE MARCO

Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Carmine D'Argenio

Carmine D'Argenio

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più