Quantcast

Banner Gori
C5, Serie C2 Virtus Libera,c'è il big match contro la Futsal Guadagno Pack
Calcio

C5, Serie C2 Virtus Libera, c’è il big match contro la Futsal Guadagno Pack

Calcio A 5, Serie C2 I biancoverdi dopo aver conquistato la final four in Coppa, si rituffano in campionato per giocarsi lo scontro diretto contro il Guadagno Pack

E’ un momento decisamente ricco, di impegni e di emozioni, per la Virtus Libera Forio. Domani pomeriggio (oggi per chi legge il giornale), la squadra foriana è attesa dal terzo impegno in appena sette giorni. Dopo la splendida rimonta sul Saviano Fressuriello e la vittoria col Città di Acerra che ha aperto agli isolani le porte della Final Four, ancora un incontro di grande importanza attende capitan Coppa e compagni: la Virtus Libera Forio domani sarà di scena sul campo del Guadagno Pack, capolista del girone B. Prima e seconda della classe a confronto (due i punti di differenza tra di esse), in quello che è a tutti gli effetti un big match ad alta quota. La gara non si giocherà a San Vitalaiano, alla Palestra Beethoven, che abitualmente ospita le gare casalinghe del Guadagno, ma bensì al centro sportivo V.i.d.a. a Marigliano.
I convocati. E’ stata una settimana di gran lavoro per la Virtus Libera Forio. Gli impegni ravvicinati hanno costretto gli isolani ad essere sempre in campo, dal lunedì al giovedì, tra allenamenti e partita di Coppa. Out ancora Beneduce e Iacono, i quali già da settimane sono ai box per malanni fisici. Anche se non al top, ci sarà comunque Daniele Melise. I convocati di mister Monaco sono: Curci (p), Trofa (p), Buono, Caruso, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Patalano, Polito, Rossi.
Diretta Tv. Il big match tra Guadagno Pack e Virtus Libera Forio si giocherà domani pomeriggio con inizio alle ore 15.30 e sarà trasmesso in diretta da Nuvola Tv.
A cura di Simone Vicidomini
Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat