ADR PRO GEST ITALIA: Procuratore Sportivo Agente di Calciatori

ADR PRO GEST ITALIA presenta in modalità F.A.D. (Formazione A Distanza) il “Corso di formazione...

LEGGI ANCHE

ADR PRO GEST ITALIA presenta in modalità F.A.D. (Formazione A Distanza) il “Corso di formazione per Procuratore Sportivo Agente di Calciatori”.

Il corso della durata complessiva di 10 ore suddiviso in quattro giornate formative seguirà il seguente calendario didattico: 25 e 26 giugno e 2 e 3 luglio dalle ore 15:30 alle 18:00.
Possono partecipare diplomati e/o laureati che hanno interesse ad intraprendere questa professione e vogliono muovere i primi passi per avvicinarsi al mondo dei procuratori sportivi.

Il corpo docenti è composto da relatori con esperienza conclamata nel settore, inoltre,  il corso è anche patrocinato dalla società sportiva Juve Stabia e vedrà la partecipazione straordinaria di Clemente Filippi Direttore Generale della società stabiese e del calciatore Danilo Russo, stabiese di nascita ed estremo difensore proprio delle Vespe.

Per tutti gli avvocati verranno riconosciuti crediti formativi in quanto lo stesso e’ in fase di accreditamento presso l’ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.
Al completamento dell’attività formativa verrà rilasciato ad ogni partecipante attestato di frequenza privato non abilitante ai fini della professione.

Per seguire il corso occorre solo essere in possesso di un computer, di una buona connessione internet, una webcam, un microfono e degli altoparlanti. In alternativa è possibile seguire le lezioni anche con dispositivi mobili, quali ad esempio i Tablet.

Per tutte le informazioni:
sito WEB: www.adrprogestitalia.com
Telefonare al numero:800 032 896
e-mail: formazione@adrprogestitalia.com

—FAI DELLA FORMAZIONE LA TUA ARMA VINCENTE CHIEDI INFORMAZIONI PER IL CORSO PER PROCURATORE SPORTIVO AGENTE DI CALCIATORI—

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare