Quantcast

Banner Gori
3 minuti dingenuita mentale dell'Atlanta
Calcio LoPiano-SaintRed Opinioni Sicilia

3 Minuti D’ingenuità Mentale costano cari all’Atalanta (Lo Piano-S.Red)

Quando tutto sembrava andare per il giusto verso, sono bastati 3 minuti d’ingenuità mentale da parte dell’Atalanta per consentire al Paris San Germain di accedere alle semifinali della Champions League.

Tre Minuti D’ingenuità Mentale costano cari all’Atalanta (Lo Piano-S.Red)

La partita è stata piacevole, le occasioni di andare a rete non sono mancate, difficile stabilire chi ne abbia sciupate di più, solo che nel calcio non conta come si è giocato, vale solo il risultato finale.

I se, i ma, i forse lasciano il tempo che trovano, perdere una partita in zona Cesarini, lascia l’amaro in bocca.

I giocatori dell’Atalanta nei prossimi giorni o mesi, avranno molto da recriminare, sarebbe bastato gettare negli ultimi 3 minuti la palla fuori campo, rafforzare la difesa con gli attaccanti, commettere qualche piccolo fallo per far scorrere gli ultimi minuti, solo che il finale è andato oltre ad ogni immaginazione.

Mea Culpa, mea grandissima Culpa :

Dopo il triplice fischio di fine partita, a mente fredda si possono rivedere gli errori commessi, più difficile è razionalizzarli nel momento in cui si gioca la partita.

Prendere 2 goal dal 90esimo al 93esimo è stata una doccia fredda par la squadra e per l’allenatore Gian Piero Gasperini.

Quest’ultimo nonostante la sconfitta, ha dimostrato durante la conferenza stampa di fine partita, pacatezza e rammarico, ed ha reso evidente di essere una persona che sa accettare le sconfitte.

L’Atalanta dopo un campionato strepitoso avrebbe meritato di ambire ad un risultato positivo, visto che fra le 2 squadre non si è notata una differenza di valori in campo.

Ieri si sarà infranto un sogno, in un prossimo futuro ci sarà la speranza che questo si possa realizzare.

3 Minuti D’ingenuità Mentale costano cari all’Atalanta (Lo Piano-S.Red) / Lo Piano SaintRed

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Lo Piano SaintRed

Lo Piano SaintRed

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più