Quantcast
Banner Gori
Calcio Dilettante: oggi il Consiglio Direttivo del Comitato
Calcio - Eccellenza campana

Zigarelli: “Facciamo chiarezza e lavoriamo insieme per il calcio Campano”

Arriva la proposta del Presidente Comitato Regionale Campania Zigarelli

Il Presidente del C.R. Campania  Carmine Zigarelli, alla luce della polemica scoppiato dopo l’incontro con la rappresentanza locale dell’AIC, sempre attraverso i canali ufficiali del comitato, ha sottolineato che oltre ad ascoltare le società e sempre disponibile ad incontrarsi con le altre componenti del calcio regionale.

<< Lo stop al nostro bellissimo mondo è stato stabilito dal Governo ed è imputabile alla seconda ondata da emergenza Covid-19. Ribadisco, come fatto nei giorni precedenti, che ho chiesto chiarezza normativa a totale e completa tutela delle società e dei loro presidenti e dei loro immani sacrifici. Nella scala gerarchica, che giustamente poco può interessare agli addetti ai lavori, ma è ineludibile per avanzare richieste, noi come Comitato Regionale, facciamo parte della Lega Nazionale Dilettanti, che a sua volta è la componente di maggioranza relativa della FIGC, unica titolata a sedersi ai tavoli governativi e a presentare le nostre istanze.
Quotidianamente mi sento telefonicamente o con messaggi whatsapp con tutti i presidenti delle società campane, per un costante dialogo, per accogliere le loro proposte, le loro idee e anche le loro preoccupazioni. Come Presidente del Comitato Campano mi interfaccio con tutte le componenti dagli arbitri, agli allenatori e ai calciatori, e sono disponibile ad incontrarmi con chiunque me lo chieda, perchè sono certo che il confronto è sempre foriero di risvolti positivi, soprattutto se chi si confronta è mosso da un unico obiettivo: ‘il bene del calcio campano’. Io sono sempre per il confronto diretto, ma basta con le fake news e la maldicenza, che come afferma Papa Francesco ‘è un virus pericoloso’!
Quando volete chiarimenti su norme, regole o dpcm, non esitate a contattarmi! Sarò della vecchia scuola, ma io sono abituato a incontrare le persone, a guardarle negli occhi, e a capire come si può lavorare insieme per risolvere i problemi e per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutto il nostro mondo. Chi desidera informazioni può contattarmi personalmente e ci incontriamo senza alcun tipo di problema. Sono mesi che lavoro senza sosta per tutti i club campani, per supportarli in ogni tipo di procedura, per apportare innovazioni, per fare insieme a voi una sana e proficua rivoluzione del calcio campano, senza lasciare nessuno indietro, e soprattutto lavorando di squadra.
Tutti vorremmo vivere una vita normale, ma oggi la nostra normalità presuppone la convivenza con il Covid, e necessariamente delle restrizioni di tipo governativo, a cui da cittadini siamo tenuti a rispettare.
Oggi dobbiamo raggiungere il miglior risultato per tutta la nostra grande famiglia con i pochi strumenti a nostra disposizione, perchè il nostro calcio dilettantistico e giovanile ne deve uscire e ne uscirà più forte di prima!
Non smetterò mai di battermi per avere sempre più aiuti regionali e nazionali per le nostre società!
Grazie di cuore a tutti i Presidenti dei club campani, che da veri ‘eroi silenziosi’, non mollano!
Più forti di prima, INSIEME! Vi abbraccio tutti e vi chiedo ancora una volta di contattarmi personalmente per ogni tipo di chiarimento >>. 
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più