Virtus Volla,Candice:”Sarà una partita difficile domani contro il Barano”

Virtus Volla-Candice:”Arriviamo all’appuntamento di domani arrabbiati e con la voglia di riscattarci.Per noi sarà una...

LEGGI ANCHE

Virtus Volla-Candice:”Arriviamo all’appuntamento di domani arrabbiati e con la voglia di riscattarci.Per noi sarà una partita difficilissima,contro un’ottima squadra”

A cura di Simone Vicidomini

Sarà un Virtus Volla,arrabbiato con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta nello scorso turno contro la capolista Savoia. I vollesi domani pomeriggio alle ore 15:00,saranno di scena al “Don Luigi Di Iorio” dove affronteranno il Barano. La squadra guidata da mister Formicola,avrà di fronte un Barano che è reduce dalla clamorosa sconfitta contro il Pimonte ( ultimo in classifica). Un match che vedrà opposte due squadre che lottano con lo stesso obiettivo: la salvezza diretta,senza passare attraverso i play-out.

Alla vigilia della gara,abbiamo intervistato ai nostri microfoni uno dei tre direttori generali della Virtus Volla,Antonio Candice. Ecco le sue considerazioni in vista della partita di domani contro gli aquilotti . “Arriviamo all’appuntamento di domani arrabbiati e con la voglia di riscattarci-esordisce il direttore dei vollesi-Veniamo da 15 giorni da incubo: prima la sconfitta in quel di Mondragone e poi quella nello scorso turno contro il Savoia,che però ci può anche stare contro la capolista. La sconfitta maturata nello scorso turno casalingo per 3-0 contro il Savoia,ripeto ci può anche stare,perchè di fronte ho visto una squadra completamente diversa da quella che abbiamo affrontato nel girone di andata. Il Savoia,merita nettamente il primato in classifica per la rosa che ha a disposizione e sopratutto ora che si è portata a +12 dall’Afragolese.  Abbiamo quella voglia di ripartire più forti di prima-partendo proprio da domani-dove cercheremo di ottenere un risultato positivo,che ci consenta così di proseguire il cammino per raggiungere la salvezza diretta. Domani dobbiamo cercare di fare bene,su un campo difficile ed ostico. E’ vero che il Barano ha perso a Pimonte,ma la squadra di mister Monti ha sempre raggiunto la salvezza al campionato tra le mura amiche,come lo scorso anno. Per noi sarà una partita difficilissima,contro un’ottima squadra,guidata da Billone Monti che stimo moltissimo come persona e lo ritengo un grande allenatore.

All’andata la gara terminò sul risultato di 3-2 in favore vostro,dopo essere andati in svantaggio avete trovato subito il pareggio per fissare il risultato finale sul 3-2. Che tipo di Barano si aspetta di trovare di,rispetto alla partita dell’andata?

“Io mi aspetto di trovare un Barano subito aggressivo,dove vorrà fare sua la partita. In ottica salvezza sicuramente loro saranno obbligati a vincere per cercare di portare a casa il risultato pieno. Io gli auguro che possano salvarsi tranquillamente,come spero anche per noi sia così.

Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare