Quantcast

Banner Gori
Barano-Albanova,ricorso per la posizione irregolare di Grimaldi: sarà 0-3?
Calcio - Eccellenza campana

Ufficiale: il Barano è stato ripescato, sarà ancora Eccellenza !

Barano- Tutto come previsto da parte della società isolana,che ottiene la riammissione in Eccellenza e sarà nel girone A con il Real Forio. 

Il Barano è stato ripescato in Eccellenza. Come ampiamente previsto e con un po’ di ritardo su quanto ci si attendeva, infatti, la società bianconera ha ottenuto – nella giornata di ieri – la riammissione ufficiale nella massima categoria regionale, che era stata costretta a lasciare dopo il play out perso in casa della Puteolana 1902 nell’aprile scorso. Gli aquilotti erano sesti (con 134.75 punti) in graduatoria e con 7 posti a disposizione (2 dei quali erano già di Puteolana e Faiano) dovuti all’ampliamento dell’organico, al ripescaggio in serie D dell’Agropoli e del Gladiator e la mancata iscrizione della Sarnese, il gioco è stato fatto.

IL COMUNICATO – L’organico delle aventi diritto era composto da 32=trentadue società in ragione della circostanza che due società (F.C. Giugliano 1928 e San Tommaso Calcio) sono state promosse al Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020 e quattro società campane (Calcio Pomigliano, Città di Gragnano, Nuova Napoli Nord (ex Granata 1924 S.R.L.) e Pol. Sarnese 1926 ARL) sono retrocesse dal Campionato medesimo 2019/2020;
– le società Puteolana 1902 (ex Sporting Puteolana 1902) ed U.S. Faiano 1965 sono retrocesse al Campionato Regionale di Promozione 2019/2020, a seguito delle “retrocessioni aggiuntive”;
– nella riunione del 20 giugno u.s., il Consiglio Direttivo del C.R. Campania ha deliberato che a decorrere dalla corrente stagione sportiva 2019/2020, l’organico del Campionato Regionale di Eccellenza passi da 32 (trentadue) a 36 (trentasei) squadre;
– la società Pol. Sarnese 1926 ARL non ha provveduto agli adempimenti relativi all’iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza 2019/2020; – le società Agropoli e Gladiator 1924 sono state ammesse al Campionato Nazionale di Serie D 2019/2020, come dal Comunicato Ufficiale n. 63 del 31 luglio del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti;
∗ conseguentemente risultano vacanti sette posti, rispetto all’organico di 36 squadre. Il numero totale di posti vacanti e, quindi, disponibili per le ammissioni / riammissioni al Campionato Regionale d’Eccellenza 2019/2020, è di 7=sette.

SOCIETÀ RIAMMESSE AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA
1) PUTEOLANA 1902; 2) U.S. FAIANO 1965; 3) VIS ARIANO ACCADIA A.S.D.; 4) U.S. MARIGLIANESE; 5) ALFATERNA; 6) BARANO CALCIO; 7) BUCCINO VOLCEI.

I GIRONI – E’ questa la composizione ufficiale dei 2 gironi di Eccellenza 2019/2020. Girone A: Afragolese, Afro Napoli Utd, Albanova, Barano (ripescata), Casoria, Frattese, Gragnano (retrocessa), Marcianise (neopromossa), Mariglianese (ripescata), Mondragone, Monte Di Procida, Nuova Napoli Nord (titolo Granata, retrocessa), Pomigliano (retrocessa), Puteolana 1902 (ripescata d’ufficio), Real Forio, San Giorgio, Real Poggiomarino (neopromossa), Virtus Volla.
Girone B: Alfaterna (ripescata), Angri (neopromossa), Audax Cervinara, Battipagliese, Buccino Volcei (ripescata), Castel San Giorgio, Costa D’Amalfi, Eclanese, Faiano (ripescata d’ufficio), Grotta (neopromossa), Palmese, Polisportiva Lioni (neopromossa), Polisportiva Santa Maria, Vico Equense (neopromossa), Sant’Agnello, Scafatese, Virtus Avellino, Vis Ariano Accadia (ripescata).

COPPA ITALIA – Il Comitato Regionale ha reso noto anche il tabellone della Coppa Campania di Eccellenza, che inizierà il 1° settembre prossimo. Creati 12 gironi da 3. Il Barano è stato inserito nel girone A con Gragnano e Sibilla, mentre il Real Forio in quello B, insieme a Afro Napoli ed Albanova. Passano le prime classificate più le 4 migliori seconde.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania