Sarnataro: “Regalati 2 gol all’Ischia, bravi loro a gestire il risultato”

QUI PIANURA – Il commento del tecnico pianurese Savio Sarnataro, allenatore del Pianura, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

QUI PIANURA – Il commento del tecnico pianurese

Savio Sarnataro, allenatore del Pianura, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la partita persa dalla sua squadra in casa dell’Ischia domenica. Ecco le sue parole:

“Non c’è rammarico per la sconfitta – esordisce – ma rabbia, per i regali fatti ad inizio partita e ad inizio secondo tempo. Una squadra come il Pianura non deve fare 2 dormite colossali. La squadra ha tenuto il campo, ci ha provato, ma ci sono anche gli avversari. Dopo il primo gol abbiamo reagito bene, siamo venuti fuori. Quello nella ripresa ci ha disunito e fatto perdere fiducia, poi è stata brava l’Ischia a gestire la partita perdendo tempo ma fa parte della gara. Il Pianura – aggiunge – doveva fare qualcosa in più. Ma onore all’Ischia, che ha vinto una partita importante ma non decisiva. Siamo contenti per chi ha assistito, che si è divertito, ma chi va in campo si diverte solo se gioca bene. Quando non ci riesci diventi scontento. Peccato, perché avevamo 2 risultati su 3 a disposizione. Non sarà facile – conclude – che l’Ischia ed il Pianura salgano in Eccellenza insieme, ma è possibile. Oggi (domenica, ndr) hanno dimostrato di avere un altro passo. E’ naturale che questo passo si deve tenere fino alla fine perché su ogni campo sarà battaglia visto che i punti peseranno. Però noi ci siamo, non usciamo ridimensionati, dalle sconfitte si tira fuori il meglio. Io faccio i complimenti ai miei ragazzi ma abbiamo perso la partita da ingenui. L’Ischia? Ha gestito i due vantaggi nel migliore dei modi”, chiosa Sarnataro.

A cura di Simone Vicidomini

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare