Sant’Antonio Abate, Mancuso: “Partita non di Promozione, ci è mancato…”

QUI SANT’ANTONIO ABATE – Il commento del tecnico abatese Al termine della gara che il...

LEGGI ANCHE

QUI SANT’ANTONIO ABATE – Il commento del tecnico abatese

Al termine della gara che il Sant’Antonio Abate ha perso contro l’Ischia per 3-2,l’allenatore della squadra abatese, Raffaele Mancuso,è intervento ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ La partita è stata giocata molto bene dall’Ischia e questo c’è lo aspettavamo. Ischia isola di grande tradizione calcistica,già dall’accoglienza che abbiamo avuto si vedeva che si mastica calcio,nonostante la categoria non rispecchia la piazza. Oggi ho avuto la certezza che noi abbiamo una squadra fortissima. Abbiamo perso la partita per 3-2 su tre eurogol,considerando che l’Ischia ha in rosa un ragazzetto li in avanti che in campo aperto ci ha fatto davvero male”. Cosa ci è mancato per portare a casa un risultato positivo? E’ già difficile per se affrontare queste tipo di partite e fare un viaggio così nonostante abbiamo fatto un ritiro sull’isola. E’mancato qualcosa in avanti come una torre d’appoggio. C’è anche la questione del terreno di gioco essendo che è un campo in erba naturale e la palla più volte schizzava forte”. Inserra espulso? E’una regola che a mio avviso non concepisco,lo dico da ex portiere e come allenatore. Purtroppo ci dobbiamo adattare a queste regole che a volte fanno chi non lavora in questo campo”-chiosa Mancuso.

A cura di Simone Vicidomini

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare