Rinascita Ischia I.V. altro Stop! Con la Barrese arriva solo un pareggio

La Rinascita Ischia Isolaverde,si ferma ancora una volta e rallenta la sua corsa verso il...

LEGGI ANCHE

La Rinascita Ischia Isolaverde,si ferma ancora una volta e rallenta la sua corsa verso il primato. A Barra non basta il solito Matarese

A cura di Simone Vicidomini

Il nuovo anno di certo non è iniziato al meglio per i gialloblu guidati da Isidoro Di Meglio,che in appena due partite giocate nel 2018 conquistano 2 punti su sei a disposizione. Gli isolani vengono fermati questa volta al “Di Vittorio” di Barra contro la Barrese,con la gara che termina sul risultato di 1-1,dopo lo stop casalingo nel turno precedente contro il Gescal Boys Marano. Un pareggio che costringe la formazione gialloblu a rallentare la sua corsa verso il primato in classifica,che al momento dista otto punti con il Chiaiano tornato nuovamente in vetta dopo aver battuto 3-0 il Qualiano e di aver approfittato del passo falso dell’Edilmer Cardito fermato in casa dal pareggio contro il Frattaminore.

La Rinascita Ischia si è presentata in quel di Barra con le assenze di Trani (ancora fuori dall’isola per impegni lavorativi) e l’attaccante Daniel Mazzella fermo ai box dopo un infortunio rimediato nel precedente turno. Solito 4-3-3 per mister Isidoro Di Meglio. Fra i pali Tufano,difesa composta da Del Deo,Restituto,Trani A e Fondicelli. A centrocampo Ferradino,Varchetta e Paradiso. In avanti tridente composto da Muscariello e Materese ai lati a supporto della punta franco algerina Mendil.

Pronti e via,con gli isolani che appena dopo 3′ hanno trovato il gol del vantaggio con Matarese che riceve un cross dalla destra di Del Deo,con il numero 11 che da due passi sotto porta non sbaglia e trova il vantaggio e arriva a cinque gol in questo campionato. La squadra di casa dopo pochi minuti,trova il pareggio con Angeloni che sfrutta l’ennesimo errore difensivo dei gialloblu,bravo a vincere un contrasto fisico con Fondicelli e arrivare a tu per tu con Tufano che riesce a respingere una prima volta,ma sul secondo tentativo il giocatore della squadra di casa non sbaglia e fa 1.1. Nella ripresa i padroni di casa rimangono in 10 per una doppia ammonizione,la seconda per un fallo di mani in area rigore,con il direttore di gara che però dichiara che il fallo sia avvenuto fuori area. Quindi diciamo per un tempo intero,la Rinascita si è ritrovata a giocare in superiorità numerica contro la Barrese,di cui  ci si aspettava una reazione ma sopratutto il valore tecnico aggiunto dei giocatori isolani, potesse portare la vittoria finale. Il risultato non è cambiato ,con il team guidato da Isidoro che torna sull’isola ,con appena un punto conquistato e altri due punti persi,con la speranza che non possano pesare da qui fino alla fine per l’eventuale vittoria al campionato.

 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare