Real Forio- Isidoro Di Meglio resta in panchina, c’è il ritorno di Vito Manna

Real Forio- la situazione in panchina: Ci sono state riunioni ed incontri all’intero della società...

LEGGI ANCHE

Real Forio- la situazione in panchina: Ci sono state riunioni ed incontri all’intero della società foriana che hanno così fatto dietrofront sul possibile addio del tecnico. Isidoro Di Meglio svolgerà il suo primo allenamento settimanale con la squadra. Intanto in società c’è il ritorno del D.S Vito Manna con Boria che passa alla carica del ruolo di DG

Simone Vicidomini– Isidoro Di Meglio alla fine resterà l’allenatore del Real Forio. Dopo la debacle subita sabato in casa contro l’Ottaviano,il tecnico isolano rientrato negli spogliatoi alla fine della partita,molto furioso e accusando la propria squadra per scarso rendimento. Durante la strigliata dell’allenatore,pare che un calciatore non abbia preso bene le parole dello sfogo e abbia avuto un gesto di stizza nei confronti del suo allenatore anche molto evidente. Una situazione che stesso la società con il passare delle ore aveva appreso la volontà del mister di rinunciare all’incarico. Una bella gatta da pelare se vogliamo dirla tutta,anche perchè nelle ultime sei giornate sono arrivate ben sei sconfitte consecutive,accettare o respingere le dimissioni ?

Nelle scorse ore ci sono stati più incontri fra i dirigenti del Real Forio per analizzare meglio la situazione. Alla fine dei conti tutto è tornato alla normalità. Isidoro Di Meglio nel pomeriggio di domani, svolgerà regolarmente al San Leonardo di Panza il primo allenamento settimanale per preparare la sfida in vista del derby con il Barano. Prima di svolgere la seduta di allenamento,il tecnico avrà un colloquio con una delegazione della squadra per cercare di fare chiarezza sui rapporti che oggi come oggi sembrano abbastanza tesi. Certo le dimissioni rientrate da parte di Isidoro lasciano intendere qualcos’altro visto che c’è l’improvviso ritorno nell’organigramma di Vito Manna,ex direttore sportivo della società. Che si stava già occupando del ricorso contro la squalifica del tecnico Di Meglio fino al 9 Aprile.

Il Comunicato- Questa la nota ufficiale che ha diramato il Real Forio per annunciare il ritorno di Vito Manna:

“La società del Real Forio, unita, intende innanzitutto smentire prontamente alcune esternazioni apparse su diverse testate giornalistiche, isolane e non, che mettevano in discussione la figura dell’allenatore, facendo ricorso anche a rappresentazioni equivoche e anche offensive nei confronti dello stesso. Isidoro Di Meglio è sempre stato un punto di riferimento per la squadra e la società intende dunque rinnovare la fiducia nei suoi confronti, indicando anche che sarà lui l’allenatore sino al termine del campionato. Il Real Forio è inoltre lieto per il ritorno nel gruppo dirigenziale dell’avvocato Vito Manna, che assumerà le vesti di direttore sportivo, mentre Antonio Boria viene promosso alla carica di direttore generale con importanti mansioni di coordinamento e organizzazione dell’intera società biancoverde. Gli allenamenti riprenderanno domani, martedì, presso il “San Leonardo”, con spirito di grandissimo sacrificio che verrà richiesto ai calciatori che saranno chiamati a rispondere alle sollecitazioni del gruppo dirigenziale, unito e compatto, per riprendere prontamente il positivo cammino di inizio stagione. Tutto il mondo biancoverde è fiducioso che la squadra possa tornare a regalare soddisfazioni a tifoseria e dirigenza già dalla prossima partita.

 

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare