Eccellenza- Real Forio ufficiale: arriva il difensore Antonio Di Costanzo

Real Forio- Il difensore classe 1996 lascia il Barano dopo due stagioni e si trasferisce...

LEGGI ANCHE

Real Forio- Il difensore classe 1996 lascia il Barano dopo due stagioni e si trasferisce in biancoverde alla corte di mister Citarelli 

Il Real Forio prosegue la sua campagna di rafforzamento in terra isolana. Infatti dopo l’arrivo di Nicola Conte (più un ritorno per lui in verità),ecco che arriva anche Antonio Di Costanzo,che lascia Barano per trasferirsi alla corte di mister Citarelli. La firma del difensore classe 1996′ per il club all’ombra del torrione è arrivata nella giornata di ieri. Ecco la nota ufficiale del Real Forio:

“Il Real Forio comunica ufficialmente di aver tesserato il difensore classe 1996 Antonio Di Costanzo. Il giocatore ha già vestito la maglia del Real Forio in passato, dopo aver fatto parte del settore giovanile dell’Ischia Isolaverde. Dopo l’esperienza alla Nuova Ischia, in Promozione, ha indossato la casacca del Barano nelle ultime stagioni ritagliandosi un ruolo importantissimo come centrale difensivo”.

Occhio che però potrebbe non finire qui i regali che arrivano da Barano, infatti anche Daniele Scritturale classe 2000′ avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza baranese di volersi trasferire al Real Forio. Sulla stessa strada ci sono anche il terzino Errichiello classe 99′ e l’attaccante Angelo Arcamone.

A cura di Simone Vicidomini

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare