Quantcast

Banner Gori
Real Forio- Napolano: “Nel primo tempo meritavamo noi"
Calcio - Eccellenza campana

Real Forio- Napolano: “Nel primo tempo meritavamo noi”

QUI REAL FORIO – Parla il vice allenatore biancoverde

“In settimana avevamo lavorato bene, abbiamo dato tutto. Il punto è positivo, ma da domenica prossima speriamo di fare più punti possibile perché da oggi ina vanti saranno solo finali”

Con Nello De Siano squalificato, è intervenuto mister Francesco Napolano ai nostri microfoni al termine della partita che il Real Forio ha pareggiato in casa contro il Barano per 0-0. Il tecnico ha risposto in questo modo alle domande.

Mister Napolano, fra Real Forio e Barano è finita 0-0. Possiamo dire sia stata una partita piuttosto equilibrata…
“Si. Ma nel primo tempo meritavamo noi di fare gol, abbiamo avuto 2 occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Nella ripresa, nei primi 10 minuti abbiamo mollato un pochino, dopo di che siamo ritornati nuovamente sul passo ma non siamo riusciti a segnare. Comunque, il derby è sempre un derby, in qualsiasi categoria si giochi, dalla Serie A all’Eccellenza”.

Avete avuto 2 occasioni nel primo tempo, ma anche il Barano ne ha avute un paio sul finire della prima frazione. Ma il vostro rammarico credo stia in quella traversa colta da De Luise nel finale di partita. Forse fosse stato più lucido l’avrebbe buttata dentro…
Sicuramente, se fosse stato più lucido ora staremmo parlando di un risultato diverso, positivo per noi. Era importante per noi vincere la partita col Barano…”.

Il punto può essere positivo o meno ma interrompe la vostra striscia negativa (5 sconfitte consecutive, ndr). Ma quanto può essere utile?
Si deve vedere. Già domenica scorsa, contro la Puteolana, non meritavamo di perdere. In quella partita si sono visti già dei miglioramenti. In settimana avevamo lavorato bene, abbiamo dato tutto. Il punto è positivo, ma da domenica prossima speriamo di fare più punti possibile perché da oggi ina vanti saranno solo finali. Se non riusciremo a riportare risultati positivi, non riusciremo a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che, alla fine, sia noi che il Barano, due realtà dell’isola, riusciremo a salvarci, in modo da vedere altri derby nelle prossime stagioni”.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più