Real Forio, Citarelli: “Speriamo si avvicini qualche imprenditore a noi “

L’allenatore del Real Forio, Citarelli ha rilasciato una breve dichiarazione sull’operato della società nel mercato...

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Real Forio, Citarelli ha rilasciato una breve dichiarazione sull’operato della società nel mercato per il rafforzamento della squadra.

L’inizio ufficiale della stagione si avvicina inesorabilmente e le due squadre isolane di Eccellenza, Real Forio e Barano, sono intente a formare una squadra che possa ben figurare nella categoria, conservandola al termine del campionato. Per quanto riguarda il sodalizio foriamo, abbiamo incrociato mister Mimmo Citarelli, che di corsa ci ha rilasciato una dichiarazione comunque molto importante. Eccola: “Il mercato? Penso che la dirigenza del Real Forio stia operando bene, anche cercando di far quadrare i conti. Intanto, lunedì inizieremo la preparazione atletica a Panza, dopo che i ragazzi hanno svolto un lavoro personalizzato in questi ultimi giorni. Ci faremo trovare pronti per i primi appuntamenti stagionali. Inoltre, mi auguro e spero che qualche imprenditore si avvicini finalmente alla società del Real Forio, per dare man forte agli appassionati che di tasca propria stanno garantendo la vita a questa gloriosa maglia”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare