Rappresentativa Juniores: convocati Scritturale,Errichiello e Filosa

Su richiesta del selezionatore della Rappresentativa Regionale Calcio Juniores sig. Rolando Carullo, in ordine alla...

LEGGI ANCHE

Su richiesta del selezionatore della Rappresentativa Regionale Calcio Juniores sig. Rolando Carullo, in ordine alla partecipazione al 57° Torneo delle Regioni,sono stati diramati i nomi dei calciatori convocati per la selezione,attraverso un comunicato. Per quanto riguarda i tesserati delle squadre isolane sono tre i calciatori che faranno parte del raduno: Francesco Errichiello (classe 99) e Daniele Scritturale (classe 2000)  per il Barano e Giovanni Filosa (classe 2000) per il Real Forio. Il raduno è previsto per domani 10 gennaio alle 15,presso lo stadio comunale di “Casola” di Napoli. Di seguito l’elenco completo di tutti i calciatori convocati per il raduno.

GUADAGNO GIANMARIA,CIRINO ROBERTO,DI LASCIO GIUSEPPE, MILVATTI ANIELLO, BELLOPEDE MATTEO,ISCHERO ALESSIO – FEDERICO GIOVANNI,GRIMALDI CHRISTIAN, FRANZESE GAETANO,PEZZELLA VINCENZO,GARGIULO ANTONIO,VUOLO RAFFAELE MATINO SALVATORE. LIPPIELLO ANTONIO,LUCA LUIGI,CANDELORA ANTONIO FAMMIANO DOMENICO, MOLA MARCO.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare