R.Ischia,Di Meglio:”Ottima vittoria,dispiace per l’espulsione di Del Deo”

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Di Meglio: “Dobbiamo arrivare ai play off,l’espulsione di Del Deo ? Peserà...

LEGGI ANCHE

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Di Meglio: “Dobbiamo arrivare ai play off,l’espulsione di Del Deo ? Peserà tanto in vista dello scontro contro il Plajanum”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che la Rinascita Ischia Isolaverde ha vinto contro l’Interpianurese sul risultato di 4-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Isidoro Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Sappiamo che dobbiamo continuare questo trend di risultati,se vogliamo arrivare fino alla fine. Dispiace per l’espulsione di Del Deo. La sua assenza in vista dello scontro contro il Plajanum Chiaiano ci comprometterà la partita,che per noi è una gara molto importante.

Espulsione eccessiva per Del Deo? “Continuerò a dirlo,che siamo noi polli ad innervosirci e a cadere in certe situazioni-dichiara Isidoro-in questa categoria ci sono arbitri giovani,che appena vedono qualche episodio di troppo,nella loro paura di poter perdere il controllo della gara,mettono mano al cartellino rosso. Stessa cosa è successa contro il Maued Sport,dove abbiamo giocato in nove,ci ricaschiamo ora,dove domenica ci andremo a giocare una partita fondamentale della nostra stagione senza il nostro capitano. Se noi riusciamo a mantenere la calma,possiamo giocarcela con chiunque.

Se si poteva gestire meglio il possesso palla nel primo tempo? Sicuramente si poteva fare meglio in certe situazioni,dove potevamo sfruttare la superiorità numerica che riuscivamo a portare sugli esterni. Si poteva gestire anche qualche pallone buttato di troppo in avanti nell’uscire dalla propria meta campo. Dobbiamo cercare di arrivare ai play off,vincendoli anche e andare via da questa categoria.

Play Off con un Valli in più ? Naturalmente c’è da considerare che lui  e da dicembre che non giocava più. Il ragazzo si sta allenando bene,insieme alla squadra,ha delle caratteristiche diverse da Muscariello e mi auguro che le riesca a mettere a disposizione del gruppo,perché non sono qualità da poco per questa categoria”chiosa Isidoro Di Meglio.

 

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2: analizziamo le pagelle delle Vespe nella importantissima vittoria di Potenza che avvicina il grande sogno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare