Promozione-Puteolana a valanga sul Mondo Sport con un super Mazzeo

Il Mondo Sport esce letteralmente con le ossa rotte dalla trasferta dall “Vezzuto-Marasco” di Monte...

LEGGI ANCHE

Il Mondo Sport esce letteralmente con le ossa rotte dalla trasferta dall “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida. I termali sono stati  sommersi di reti dalla Puteolana 1909: gara terminata sul 9-0, risultato tennistico se vogliamo dire. La squadra flegrea trascinata da Marco Mazzeo, allenatore giocatore è stato l’autore di ben 6 reti, a cui si è aggiunta la doppietta del classe 2000 La Pietra e la rete di Capuano. Come si evince, la gara è stata senza storia, nonostante la Puteolana potesse lamentare le assenze di Pietrangeli, Cangiano e Carannante mentre Coppola scendeva in campo acciaccato. Il Mondo Sport, invece, doveva fare a meno di Matteo Trani e Vittorio De Luise, entrambi squalificati.

La partita. A sbloccare la gara è Marco Mazzeo su calcio piazzato, prima della fine della prima frazione è ancora il 10 a segnare altre 2 volte chiudendo la prima frazione sul 3 – 0. Nella ripresa i granata dilagano con altre tre reti di Marco Mazzeo (che arriva a quota 16 nella classifica marcatori), una doppietta di La Pietra (10 segnature in campionato) e Capuano ancora in rete dopo l’eurogol di domenica. Onore agli isolani arrivati rimaneggiati al Vezzuto Marasco, che nonostante il pesante passivo hanno combattuto per 90’.

LA DEDICA –  Una gara dal sapore speciale per i granata che hanno potuto dedicare la vittoria al giovane portiere della juniores Giovanni Crisalide che in settimana ha dovuto subire l’asportazione della milza. A dedicare la vittoria a Giovanni è il capitano Giovanni Esposito: “Vogliamo dedicare questa vittoria a Giovanni Crisalide ancora ricoverato in ospedale, a lui va la vicinanza di tutta la squadra e di tutta la società”.

Puteolana 1909 – Mondo Sport  9-0

Puteolana 1909: D’Aniello, Massa (52’ Di Vicino), Scordato, Coppola (56’ Trincone), Serino, Esposito Gi. (58’ Ragosta), Nasti (74’ Esposito Ge.), Granata, La Pietra (60’ Broscritto), Mazzeo, Capuano. A disposizione: D’Aniello e Cardone.

Mondo Sport: Fiore, Pisani, Impagliazzo, Di Maio, Di Scala, Conte, Arcamone, Tonon, De Luise (46’ Lubrano), Cantelli, Scannapieco. A disposizione: Petrellese e Chiocca. Allenatore: Mattera.

Reti: 22’ 27’ 30’ 53’ 70’e 80’ Mazzeo, 53’ e 60’ La Pietra, 90’ Capuano (P).

Ammoniti: Granata (P), Conte (MS).

Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia: c’è il bando

La Regione Campania apre la competizione per la progettazione del moderno ospedale di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare