Promozione-Il Mondo Sport fa 20 su 20,altro poker dall’Oratorio D.Guanella

Il Mondo Sport insacca la 20 sconfitta consecutiva. I guanelliani si portano sul doppio vantaggio...

LEGGI ANCHE

Il Mondo Sport insacca la 20 sconfitta consecutiva. I guanelliani si portano sul doppio vantaggio già nel primo tempo con Ruggiero e Crispino. Nella ripresa a Di Nota porta arrotonda il punteggio sul 3-1,poi Pisani la prova a riaprire con un calcio di rigore ma Esposito in pieno recupero cala il poker

A cura di Simone Vicidomini

Il Mondo Sport fa 20 su 20,ma sono solo sconfitte…I termali incassano l’ennesima sconfitta contro l’Oratorio Don Guanella. Una gara controllata sin dai primi minuti sempre dai padroni di casa,fissando il punteggio finale sul 4-1. Il Mondo Sport ha fatto ben poco,anche se è riuscito a creare qualche nitida occasione da gol sotto porta,ma soltanto al doppio vantaggio dei locali. Nella ripresa i guanelliani,hanno principalmente pensato a gestire il risultato fino al termine. I termali tornano a casa a mani vuote, e chissà quando riusciranno a ottenere i primi tre punti in questo campionato. Sabato prossimo al “Rispoli” arriverà il San Pietro Napoli.

La partita.  I padroni di casa aprono le danze con il bel destro a giro su punizione di Benito Ruggiero al 24’; sette minuti dopo Crispino raddoppia, spedendo in rete il pallone dopo un’azione insistita. Il parziale al riposo è di 2-0, con i padroni di casa in netta superiorità rispetto all’avversaria. Nella ripresa, l’ODGS punta a gestire il risultato, gli isolani così si fanno vedere di più nella metà campo rivale senza però trovare la via del gol. Al 68’ Crispino si rende grande protagonista e serve l’assist in mezzo a Nota che non sbaglia il tapin, firmando così la prima marcatura in biancoblù dopo essere arrivato nella sessione invernale di mercato. Gli ospiti non demordono e accorciano le distanze quattro minuti dopo dal dischetto: Pisani, con l’aiuto del palo, insacca Testa. Tonon, però, inguaia i suoi facendosi espellere all’85’. In pieno recupero, il grande sinistro ad incrociare di Esposito, che ritrova la gioia del gol dopo essere rientrato dall’infortunio.

 

Oratorio Don Guanella : Testa, Arianiello (78’ Sbrescia F.), Fusco (86’ Provitola), Cirillo, Belsito, Maggio, Aveta, Landieri (72’ Peluso M.), Ruggiero (69’ Esposito), Crispino (81’ Tramontano), Nota. Allenatore: Di Sarra.

 

Mondo Sport : Fiore, Di Maio, Di Scala (73’ Lubrano), Trani M., De Luise V., Montagnaro (30’ Trani L), De Luise M. (46’ Tonon), Cantelli (69’ Pisani), Petrellese (79’ Impagliazzo), Arcamone, Conte. Allenatore: Lauro.

 

Reti: 24’ Ruggiero, 31’ Crispino, 68’ Nota, 90’+4’ Esposito (ODGS); 71’ (R) Pisani (MS).

 

Ammonizioni: Landieri, Maggio (ODGS); De Luise M., Petrellese (MS).

 

Terna arbitrale: Carmine Rea di Ercolano

1° Assistente Mario Scala di Castellammare di Stabia

2° Assistente Mario Troise di Castellammare di Stabia

 

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare