Quantcast

Banner Gori
Promozione-Il Mondo Sport fa 20 su 20,altro poker dall'Oratorio D.Guanella
Calcio - Eccellenza campana

Promozione-Mondo Sport 19 sconfitta consecutiva,il Ponticelli ne fa 4

Il Mondo Sport rimediano la 19 sconfitta consecutiva in campionato e restano ancora a zero punti in classifica. Il Ponticelli cala il poker

Il Mondo Sport insacca la 19 sconfitta consecutiva nel suo campionato. I termali questa volta vengono travolti dal Ponticelli al “Patalano” di Lacco Ameno,dopo aver chiesto di posticipare la partita dal sabato alla domenica. La squadra guidata dal giovane mister Lauro è scesa in campo con una formazione non al meglio della condizione fisica di alcuni suoi giocatori. La gara si è sbloccata subito con il vantaggio degli ospiti con il gol di Di Costanzo. Il raddoppio è arrivato a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Napolitano,chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-0. Nella ripresa è arrivato anche il terzo gol del Ponticelli con Colesante e dopo appena 8 minuti a calare il poker è stato Tufo. Termina un match a senso unico,se vogliamo dirla tutta con i termali che restano a 0 punti in classifica con il Ponticelli che conquista tre punti importanti allungando a più quattro dalla zona rossa.

MONDO SPORT      0

PONTICELLI            4

MONDO SPORT: Fiore, De Luise V., Chiocca, Di Maio, Trani M., Di Scala, De Luise M, Tonon, Conte, Piro, Cantelli. A disposizione: Pisani, Trani L., Scannapieco, Petrellese, Lubrano Lavadera, Arcamone, Impagliazzo. All.: Roberto Lauro

PONTICELLI: Esposito, Incarnato, Amato, Di Martino, Mignogna, Tufo, Cinque, Marotta, Di Costanzo, Napolitano, Colesanti. A disposizione: Cacace, Vitiello, Guida, Pulcrano, Asile, Postiglione, De Gennaro. All.:

Arbitro: Saverio Ciccone della sez. di Nola (Ass.: Luigi Mangiacapra di Caserta e Pasquale Sorrentino di Frattamaggiore)

Reti: 7’ Di Costanzo (P), 41’ Napolitano (P), 60’ Colesante (P), 68’ Tufo (P)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più