Promozione-Ischia con l’Oratorio Don Guanella non puoi sbagliare !

Promozione-Ischia: Nel pomeriggio di oggi i gialloblu scenderanno in campo alle ore 14:30 contro i...

LEGGI ANCHE

Promozione-Ischia: Nel pomeriggio di oggi i gialloblu scenderanno in campo alle ore 14:30 contro i guanelliani per provare ad accorciare sulle dirette concorrenti per un posto nei play-off.

Simone Vicidomini- L’Ischia reduce dalla vittoria per 2-0 a Pimonte,nonostante al “San Michele” non si sia vista una bella partita tra le due formazioni,sopratutto gli isolani dove ancor una volta è mancato il bel gioco. I gialloblu nel pomeriggio di oggi allo stadio “Mazzella” di Fondo Bosso,avranno di fronte un altro avversario sulla carta alla loro portata, L’Oratorio Don Guanella. Una vittoria che potrebbe far recuperare qualche punto sulle altre squadre visto gli scontri tra Real Poggiomarino e Quartograd-Vico Equense. Mister Bilardi recupera Gianni Conte dopo il brutto infortunio avuto prima dell’inizio della stagione,con lui rientra anche Esposito. Del Deo invece fermato dal giudice sportivo per squalifica. Ecco i convocati al termine della rifinitura effettuata ieri pomeriggio.: Mennella,Tufano,Accurso,Sirabella,De Simone,Liccardi,Chiaiese,Trani L, Mazzella,Fondicelli,Di Spigna,Conte,Muscariello,De Luise M,De Luise V,Esposito,Di Maio,Abbondonato,Invernini,Napoleone,Iacono.  Tre le file dell’Oratorio l’unico squalificato è De Mare.

La partita sarà arbitra dal sign. Alessandro Scognamiglio della sez. di Ercolano ( Ass. Danio Mignona di Castellammare di Stabia e Davide Vitiello di Torre Annunziata)

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare