Poggiomarino, mister Teta: “L’Ischia? Mi aspettavo una squadra più cattiva”

QUI POGGIOMARINO – Il commento del tecnico delle aquile Al termine della gara che il...

LEGGI ANCHE

QUI POGGIOMARINO – Il commento del tecnico delle aquile

Al termine della gara che il Real Poggiomarino ha vinto contro l’Ischia per 2-1, l’allenatore della squadra napoletana,Angelo Teta, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“E’ stata una settimana dura dove i ragazzi ci hanno messo veramente l’anima. Sapevamo che era una partita difficile. Stiamo parlando di una squadra che per il tutto il campionato ha perso solo contro di noi tra andata e ritorno è la metà dei gol che ha subito è stata solo contro di noi. Ci abbiamo messo tanto impegno e determinazione per venire a capo per il  risultato pieno. Sembra di aver vissuto un deja vù come all’andata? E’ stata una partita davvero simile a quella giocata all’andata. Noi il primo tempo siamo partiti veramente forte dove abbiamo avuto il predominio del gioco. Il secondo tempo abbiamo pensato più alla gestione della partita e di diminuire il pressing. L’Ischia ha fatto qualcosa in più nel secondo tempo,però la paura di riaprire la partita non c’è mai stata,anche perché sono state tutte azioni di confusione. Se il calcio di rigore concesso mi ha portato ad un pizzico di nervosismo? Assolutamente si. Perché è stata l’unica leggerezza che abbiamo commesso. Al minimo errore gli avversari ti puniscono. Cosa è mancata all’Ischia ? La mia squadra ha fatto quel qualcosa in più che non hanno fatto loro. Mi aspettavo una squadra più cattiva. Con un po’ di carattere in più l’Ischia sia la squadra da battere nei play-off perché hanno qualità e giocatori importanti. Poggiomarino candidata alla vittoria? “Stiamo lavorando da due anni con questa squadra, abbiamo aggiunto soltanto qualche innesto in più. Nel calcio non c’è meritocrazia, non sempre vince chi gioca il miglior calcio. Noi ci crediamo e non possiamo tirarci indietro”-chiosa il tecnico.

A cura di Simone Vicidomini

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare