LEONARDO SASSO: ”L’ISCHIA TORNA A CASA”

Carissimi tifosi ed appassionati della maglia gialloblu. Possiamo dirlo ufficialmente, la società diramerà in serata un...

LEGGI ANCHE

Carissimi tifosi ed appassionati della maglia gialloblu. Possiamo dirlo ufficialmente, la società diramerà in serata un comunicato in tal proposito, l’Ischia torna ad Ischia. Ma non solo. Con la società oggi rappresentata in tutte le sue cariche sono state gettate le basi per far si che L’Ischia non viva altri momenti simili. La nostra delegazione composta da un generosissimo Aldo Marena, un grande tifoso gialloblu quale  Enrico Scotti ed il sottoscritto ha avuto modo di toccare tutti i temi del recente passato, e non solo recente grazie alla memoria storica di Enrico, e del prossimo futuro. 

In questo giorno in cui otteniamo di rivivere la nostra maglia il ringraziamento va a tutti gli ischitani che si sono adoperati in tal senso, al presidente Luigi Rapullino che si è dimostrato ancora una volta un gran signore rispettoso dei sentimenti degli isolani. Mi va però di spendere una parola positiva per Vicky Di Bello, per il dott. Senese che ci ha ospitati coadiuvati, e per tutti coloro che hanno partecipato in questa giornata. A parte gli impegni presi, e che saranno esplicitati nelle prossime ore, voglio rimarcare la richiesta avuta dal presidente Rapullino.

ENTUSIASMO DA PARTE NOSTRA ISOLANA.

Ci saranno importanti comunicazioni sulle prossime iniziative societarie per ridare spazio e vita al nostro tifo. La palla ora passa decisamente a noi ischitani. C’é una categoria prestigiosa da difendere ed un futuro da pianificare. Basta con i personalismi e con le prese di posizione, oggi come oggi, sterili ed infruttuose. Tutti allo stadio e nelle piazze per rinverdire e difendere i nostri colori senza steccati, senza riserve e con il massimo entusiasmo per supportare quei ragazzi che oggi difendono la maglia gialloblu.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare