LECCE, MOSCARDELLI: ”ERA IMPORTANTE VINCERE AD ISCHIA”.

Uno dei protagonisti della partita vinta contro l’Ischia,il centroavanti Davide Moscardelli che grazie ad una sua...

LEGGI ANCHE

Uno dei protagonisti della partita vinta contro l’Ischia,il centroavanti Davide Moscardelli che grazie ad una sua doppietta ha trascinato la sua squadra alla vittoria.

Un gol per tempo per l’ex attaccante del Bologna. “A parte la doppietta,sono contento di essere tornato al gol –commenta Moscardelli- e di aver vinto una partita delicata.

Avevamo speso tante energie dal punto di vista fisico e mentale la settimana scorsa per vincere la sfida fondamentale contro il Foggia, quindi in settimana c’è stato qualche problemino. Però,da quando è iniziata la partita,l’atteggiamento è stato giusto.

Abbiamo rischiato poco,siamo stati fortunati a passare in vantaggio e siamo stati bravi a gestirla”. Un Moscardelli che era partito male ad inizio stagione,dove aveva avuto un periodo di difficoltà sotto la condizione fisica. Ora la tua squadra grazie anche ai tuo gol continua la scalata verso l’obiettivo. “Si,la mia condizione è cresciuta. In passato ho giocato tanto ma mi allenavo poco per dei problemi. Non è una scusante,perché potevo fare di più. C’è poco da guardarsi indietro,ora c’è bisogno anche dei miei gol per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Il Lecce aveva l’obbligo di dare un segnale alle sue dirette concorrenti,anche perché giocava per primo. Mister Braglia alla vigilia infatti aveva fatto capire che l’unico obbiettivo era la vittoria. “Era importante una vittoria ad Ischia,per dare continuità e valore alla vittoria col Foggia altrimenti sarebbe stata annullata. Il problema principale era questo,siamo contenti per la vittoria. Un giudizio sull’Ischia? “L’Ischia aveva iniziato bene,poi hanno fatto fatica a reagire. Era una partita delicata per noi,siamo stati bravi a gestire il vantaggio e portare a casa la vittoria”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare