L’ISCHIA CONTINUA LA PREPARAZIONE AI CAMALDOLI

Si pensava che l’Ischia fosse tornata sul proprio territorio, invece mancano ancora dei piccoli dettagli. I...

LEGGI ANCHE

Si pensava che l’Ischia fosse tornata sul proprio territorio, invece mancano ancora dei piccoli dettagli. I tifosi infatti sono a lavoro per riportare la squadra a casa. Non a caso questa settimana l’Ischia ha deciso di svolgere l’intera settimana ai Camaldoli,quartier generale dall’inizio di questa stagione. Uno dei tanti motivi che la squadra non si sia ancora trasferita del tutto sull’isola,sono quei piccoli problemi di natura logistica. Nel frattempo la squadra come citato sopra continua ad allenarsi al Kennedy.

Buone notizie dall’infermeria per Mister Di Costanzo,dove nella giornata di ieri ha ripreso ad allenarsi il difensore Giampaolo Sirigu. L’ex Catanzaro al momento ha solo ripreso in maniera molto leggera,ma lo staff tenterà di recuperalo a tutti i costi per la trasferta di Melfi,anche perché i gialloblu saranno privi di Moracci squalificato. Se l’ex Savoia non dovesse farcela mister Di Costanzo si ritroverebbe con i soli Savi e Guarino a disposizione in quel ruolo.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare